full_equinoxe ti ringrazio per il tuo messaggio.
Io non sto ignorando nessuno, d'altronde credo siano valide anche le esperienze di chi ha abbandonato la fibra rinunciando a un pò di stabilità e velocità.
Ti scrivo peraltro utilizzando proprio una sim very mobile a 7.99 per 300 GB inserita in un router 4g da poco più di 30 euro.
Il rischio di ricadere nelle grinfie dei tanti operatori poco trasparenti è comunque concreto, ma non avendo fretta, preferisco rendermi conto in prima persona dei limiti di una scelta se vogliamo un pò controcorrente.
Il tempo è prezioso, ma è nella mia natura andare a fondo nelle cose, a costo di sbagliare.Imparerò qualcosa.
angelo1987 guarda non saprei quantificare, ma credo che 30/40 mb per le mie necessità sia più che sufficienti, il max che faccio è streaming in HD al limite con un paio di apparati collegati in contemporanea.
LTE italy l'ho usato, alcuni messaggi più su ho riportato le BTS più vicine, per Netmonster non sono preparato,mai usato.. funziona solo con cellulare android con sim inserita o potrebbe funzionare collegando il cellulare android alla rete wifi del router in uso?