Fraternal3954 non dico nel senso di non farli, ma nel senso di farli bene. A noi hanno chiesto lavoro fino a palo enel che non è usabile e poi dovremo proseguire o con scavo o con situazione posticcia. Non c'è bisogno di uscire mille volte secondo me, anche perchè una volta che hanno preso le foto ci chiamano e dicono: "ehi, non arriviamo al palo enel ma devi andare avanti con lo scavo di altri X metri". Ovvio che lì poi ne và della serietà dei condomini, chi come noi stà insistendo tanto i lavori li fa. Conta che il mio è un condominio dove per fare la qualunque devi pregare. E su questa cosa io e un mio coinquilino siam riusciti a convincere tutti.
Son sicuro che ci saranno attivazioni più veloci, magari in quei paesi un pò moderni dove ci sono i tombini e quindi anche studiare i passaggi è cosa più facile. Oltre le scartoffie secondo me fanno tanto i comuni, che anche a ragione vogliono le strade sistemate per bene, ma a volte esagerano, e cercano di sfruttare le ditte per rifacimenti che magari non farebbero mai neanche loro.