- Modificato
TheMarsican ah ok, grazie per le informazioni esaustive.
e c'è anche il mini-pte accanto a casa mia dove sono allacciato al momento con FTTC. Bene così.
TheMarsican ah ok, grazie per le informazioni esaustive.
e c'è anche il mini-pte accanto a casa mia dove sono allacciato al momento con FTTC. Bene così.
lexandzr e c'è anche il mini-pte accanto a casa mia dove sono allacciato al momento con FTTC
Attenzione che OpenFiber non ricalca la struttura della rete rame, quello lo fa Fibercop.
L'avranno messo lì per comodità.
L'importante è che il tuo civico compare dal sito Connetti Italia.
Purtroppo penso che l'attesa sia ancora lunga, Faggiano ancora non è nemmeno stato dichiarato vendibile come comune.
Poi, una volta che verrà dichiarato vendibile, la copertura viene rilasciata a blocchi, anche di un solo civico alla volta, nei vari aggiornamenti che OpenFiber fa ogni mese.
lexandzr
E che ne so
Quella del sito Connetti Italia è giusto un'indicazione, non rispecchia la realtà.
Ma pure se fossero finiti i lavori, devi sempre e comunque attendere e gli aggiornamenti sono su base mensile.
TheMarsican ah capito, grazie, speriamo a breve
La mia via da oggi risulta coperta da OF. Ho già come ISP tiscali in fttc ma ancora non risulta disponibile copertura in ftth con loro. Nel piano Italia a 1g, offrono il servizio anche loro? @TheMarsican
lexandzr Nel piano Italia a 1g, offrono il servizio anche loro?
Fino a prova contraria ancora no, forse qualcosa però si sta muovendo in questi giorni.
Appena abbiamo notizie sicure vedrai che aggiorniamo la lista: https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps
TheMarsican grazie ancora
TheMarsican non so se permette upgrade
Stando a quanto scritto in altri post da @MicheleBandinu direi che non vendano altri profili oltre il 1000/300.
Anche dove vendono il 2.5/1 al momento non permettono l'upgrade ai già clienti.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it