david1974 La fonte dei civici in ftth è scritto su Connetti Italia (che poi bisogna vedere nella realtà come stanno le cose).
Per l'indirizzo vediamo se qualche venditore o rappresentante può verificare.
Lavori Open Fiber o FiberCop su Montecatini Terme
david1974 te lo mando in privato ??
Anche senza mandare l'indirizzo, manda uno screenshot di cosa esce qui: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
- Modificato
loree12 dacosa lo v dei che dovrebbe essere fibercoop?
ma invece quello che dicevi dei 745 civici che avrebbe attivato open fiber ?? sei sicuro fosse a Montecatini Terme ?
grazie per la tua risposta , l’altro indirizzo che ti dicevo è in pieno piano italia 1 giga , però non ho ancora capito se dicevi che i civici del piano italia a1 giga sono già starai coperti da open fiber oppure no
david1974 però non ho ancora capito se dicevi che i civici del piano italia a1 giga sono già starai coperti da open fiber oppure no
OpenFiber ha dichiarato di averli connessi, in ogni caso non vuol dire che siano attivabili (e infatti la vendibilità non c'è ancora) ma ci sono anche casi in cui le dichiarazioni non corrispondono con la realtà, quindi i lavori potrebbero dover essere ancora fatti
ah ok ora mi torna , perché anche sul loro sito nel calendario dei lavori , che per carità sarà fittizio i lavori su montecatini sarebbero dichiarati nel 2025….
Comunque per ora solo caos come sempre si può solo sperare che qualcosa si sblocchi ….