• FTTH
  • Lavori Open Fiber o FiberCop su Montecatini Terme

david1974 per Openfiber P1G ha connesso 745 civici.
Quale indirizzo ti interessava?

• Autore
    • Modificato

loree12 te lo mando in privato ??

loree12 scusa Open Fiber su montecatini terme avrebbe connesso 745 civici ??? in ftth??? ma sei sicuro ??

david1974 La fonte dei civici in ftth è scritto su Connetti Italia (che poi bisogna vedere nella realtà come stanno le cose).
      Per l'indirizzo vediamo se qualche venditore o rappresentante può verificare.

enricoz ha cambiato il titolo in Lavori Open Fiber o FiberCop su Montecatini Terme .
      • Autore
      • Modificato

questo è quello che si vede se mi collego dove mi avete detto
      resta il fatto comunque che mi permetto di dubitare che open fonde abbia già commesso 745 civici qui io non ho mai visto da nessuna parte le loro borchie pozzetti o armadi vari

• loree12 ha risposto a questo messaggio

david1974 Ah quindi nel tuo caso Fibercop se operatore privato.

loree12 dacosa lo v dei che dovrebbe essere fibercoop?
          ma invece quello che dicevi dei 745 civici che avrebbe attivato open fiber ?? sei sicuro fosse a Montecatini Terme ?

david1974 Mi viene da pensare che dovrebbe essere Fibercop a coprirti nel tuo civico (Operatore privato).
            Per quanto riguarda Openfiber è per il Piano 1 Giga sempre nel tuo comune e non è il tuo caso a livello di civico da coprire.
            Se poi hai ulteriori dubbi ti risponderanno gli altri utenti.

grazie per la tua risposta , l’altro indirizzo che ti dicevo è in pieno piano italia 1 giga , però non ho ancora capito se dicevi che i civici del piano italia a1 giga sono già starai coperti da open fiber oppure no

david1974 Ok, allora devono rispondere gli utenti più esperti. Quei 745 civici da OF bisogna capire se effettivamente sono stati coperti.

david1974 però non ho ancora capito se dicevi che i civici del piano italia a1 giga sono già starai coperti da open fiber oppure no

OpenFiber ha dichiarato di averli connessi, in ogni caso non vuol dire che siano attivabili (e infatti la vendibilità non c'è ancora) ma ci sono anche casi in cui le dichiarazioni non corrispondono con la realtà, quindi i lavori potrebbero dover essere ancora fatti

ah ok ora mi torna , perché anche sul loro sito nel calendario dei lavori , che per carità sarà fittizio i lavori su montecatini sarebbero dichiarati nel 2025….
              Comunque per ora solo caos come sempre si può solo sperare che qualcosa si sblocchi ….

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile