- Modificato
Don_Tech Ho cercato anche il gruppo Telegram del forum, ma anche lì non si possono condividere i codici amico. A questo punto proverò a fare qualche ricerca online quando mi sarà necessario.
Solitamente se ne trovano nei commenti degli articoli di MondoMobileWeb
Don_Tech Anch'io uso Firefox 136 e ho testato anche Brave. Come indicato da @albatros2012 la differenza sta nel tipo di ricarica che si sceglie di fare. Infatti poi anch'io ho trovato PayPal e Satispay ma solo nella sezione della Ricarica Singola.
Sì sì, alla fine è così.
Per contro con Vodafone si può usare PayPal anche per la ricarica automatica:
https://myvfapp-aem.vodafone.it/content/dam/myvf/mva10/cce-pdf/Vodafone_Bronze_Plus.pdf
Don_Tech Diciamo che non mi consola ma mi delude ancora di più
A questo punto non saprei se usa la N78. Ora ho fatto aprire una segnalazione tecnica e vediamo cosa ne esce. Spero in un miglioramento dato che al mio primo avviso l'upload è migliorato. Ma poi soprattutto per tener fede alle carattiristche dell'offerta sottoscritta.
Sì, anche se comunque non credo sia prevista una velocità minima (mentre c'è la massima, diversa per 5G basic e 5G Ultra).
Don_Tech Ho visto. Le tengo d'occhio, al massimo gli farò attivare Kena a 4,99€ con 100GB. Anche se hanno aggiunto il costo di attivazione di 5€.
Ho visto
Qualcosa forse la si riesce a recuperare col codice amico, ma non so essere più preciso in merito.
Gaston ragazzi se esce ho.mobile a 4.99 potete avvisare e condividere link di attivazione?
Di sicuro nel caso se ne parlerà
Comunque ho capito, appena ho qualche minuto libero apro la discussione sulle offerte nascoste