Ciao,
ho lasciato tiscali nel 2022 migrando ad altro operatore. Risulta un credito a mio favore di circa 16 euro. Confermato sia nell'ultima fattura che nel mytiscali dove leggo la frase "gentile cliente risulta un credito a tuo favore di...".
Ho aspettato sapendo che tiscali rimborsa a fine anno. Di anni ne sono passati e del rimborso non ne ho saputo più niente.
Qualche mese fa ho fatto i seguenti tentativi:
-provato a chiamare il 130 ma non mi risponde nessuno
-provato a scrivere su whatsapp ma non mi rispondono
-provato a scrivere nella chat dell'area mytiscali ma non mi rispondono
-mandato pec con i miei dati dove chiedo richiesta di rimborso ma non mi hanno risposto
Direi che le ho provate tutte...
Cosa mi rimare da fare? Aprire conciliazione per 16 euro??? Stavo pensando di regalare questi 16 euro a tiscali...
Vorrei solo dire che la qualità di un ISP si vede soprattutto con gli ex clienti...
Fino a quando ero cliente è andato tutto ok, adesso che non lo sono più mi ignorano del tutto...
Complimenti!!!