silnos93, scusa l'ignoranza non ho idea di cosa sia il walk in, ti spiego in breve, al mio civico non c'è vendibilità FTTH, ora il motivo esattamente non lo so, ma i tecnici di OpenFiber dissero che l'impianto telefonico era strutturato proprio in modo diverso dalla norma, c'è un cavo di acciao sul quale passa un cavo di rame fino al civico 2 dove si attacca alla chiostrina del rame, il cavo entra dentro casa mia con un buco sotto al pavimento e sbuca dietro una scrivania, Io ho attivata la FTTC da 8 anni con Vodafone, dopo rimodulazioni pago 43 euro, in qualche modo devo attivare l'FTTH
Per la pec ad Infratel, avete ragione, me l'avete detto ma non l'ho mai fatta, io ho anche una pec quindi se riuscite ad indirizzarmi su cosa scrivere cosa fare (indirizzo, coordinate, foto specifiche) magari mandandomi una sorta di "fac simile" io lo modifico coi miei dati e invio
L'ISP locale ha detto che il commerciale mi avrebbe richiamato, e probabilmente mi avrebbero attivato sul 4, domanda ma l'ISP in questione è "YouCall", vendono FTTH 1000/100 a 29,90, profilo molto insolito, possibile che sono tipo in passivo?