MicheleBandinu da quello che ho capito, l'op aveva già provato a chiedere un infasamento tramite Dimensione, quello che non mi è chiaro è se sia stato effettivamente provato ad aprire un ticket e abbia ricevuto un k.o. netto , oppure se semplicemente gli hanno detto che per loro, non c'è nulla da fare.
Mariotto Update: Mi ha richiamato dimensione, ha detto il civico mio non è censibile e non possono fare niente, ma mi ha detto di provare ad attivare col civico del vicino
La situazione comunque è un po più complessa, la zona come dici tu Michele, è sia ad investimento privato che P1G, e tutti i civici nella via dell'op , per via di vari cambi di toponomastica , ora risultano esclusi come "inesistenti"
_filippofavaro il problema "originario" è nel DB di Egon utilizzato da Infratel/operatori, i civici esistenti sono quelli di vicolo mentre gli altri sono censiti come inesistenti (condivisibile o meno la cosa ma tecnicamente corretta)
@pgxx prova a valutare anche assieme a michele, se è il caso comq di provare ad aprire una nuova segnalazione, oltre a fare ciò indicato dal buon Massimo