silnos93
@giusgius
purtroppo avevo ragione, molto preoccupato chiamo dimensione e mi dicono che ieri la pratica è andata K.O da OpenFiber, la parte divertente è che lo stesso tecnico mi aveva assicurato che l'avrebbe montata, fortunatamente l'assistenza di Dimensione collabora, e abbiamo chiesto un ulteriore appuntamento col civico giusto, probabilmente andrà in k.o, e proverò altri metodi per attivare, Ho scoperto di avere un ISP locale a 200 metri, oppure ho altre opzioni più o meno "lecite".
Ho scoperto che i miei due civici non sono censiti perché il telefono è attaccato con un cavo volante di acciaio a quello del civico 2, il tecnico però dopo il sopralluogo mi disse che non è la prima volta che attiva così e che in meno di mezz'ora l'avrebbe attivata se avesse avuto una scala lunga e 40 metri di fibra.
gius domanda, ma se io volessi diciamo "cancellare", lo storico delle mie pratiche con OF, devo rifare un contratto con Dimensione con nominativi e civici differenti? Non vorrei che vedendo la strada danno K.O assoluto, perché gli altri civici hanno vendibilità lecita.