TheMarsican falcoboy vorrei solo capire se qualcuno può gentilmente aiutarmi a sistemare la situazione tencnica sui civici Non vi è nessuna situazione tecnica sui civici, è tutto corretto. Saranno i gestionali Tim che fanno casino o gli operatori call-center ai quali ai chiesto. Al massimo prova a vedere se uno dei due venditori Tim del forum ti aiutano: romdany75 oppure MaryDi70.
falcoboy TheMarsican grazie mille, allora aspetto un riscontro da @MaryDi70 o @romdany75 perché ho provato già 3 volte a chiamare il 187 e mi continuano a dire che c’è un problema sul civico e non è vendibile e che avrebbero aperto una segnalazione e avrei ricevuto riscontro, che mai ho ricevuto nel tempo.
erpomata falcoboy problema è che devo restare con TIM perché ho una email @alice.it. che uso per lavoro Compra un dominio e mettici l'email. Molto più professionale
falcoboy Allego foto del ROE presente nella cantina di Corso Peschiera 211 - 10141 - Torino (cantina in comune al 211/d), al quale sono attualmente collegato con la FTTH 1G. E nonostante ciò gli operatori del 187 dicono che al 211 la fibra non è attivabile e quindi non possono convertire la mia offerta con nessuna offerta fibra. Spero di venirne a capo e riuscire ad attivare la TIM Wi-Fi Casa 2.5G @romdany75, @MaryDi70 Grazie
pier08 falcoboy ma non ti avevano già verificato che eri attivabile sia su openfiber e sia su fibercop?
loree12 falcoboy Hai mandato la mail a Daniele di Tim qui nel forum? Altri venditori sono quelli più piccoli o Michele di Tiscali e Giuseppe di Fastweb. Tutti loro sono affidabili tranquillo
falcoboy pier08 Si ma il 187 continua a dire che non è attivabile, ma è attivabile solo al 211/d. Dicono che faranno una segnalazione ai tecnici per provare ad attivare sul 211/d anche se io sono al 211 che tanto non cambia nulla, ma io sono perplesso su questo fatto. Chiedevo quindi aiuto a qualche venditore qui per sistemare la problematica sul civico.
pier08 falcoboy su fastweb (ne ho provato uno a caso) sei attivabile al 211 quindi come ti è stato detto è qualche casino nel db tim. Per capire se non hai problemi ad accedere alla mail alice, accedi via web alla mail da smartphone collegato alla rete mobile. Se va a buon fine, attiva con l’operatore che preferisci e saluta tim
MaryDi70 falcoboy buongiorno. se le fa piacere mi contatti sulla mia mail aziendale e cercherò di aiutarla come posso. sono una dipendente TIM
lespo01 MaryDi70 Buongiorno, sarei interessato ad upgrade da 1 g a 2,5, ho copertura, è terminato vincolo 2 anni, come la posso contattare se mi può aiutare?
Fraternal3954 Essere legati a un operatore per una e-mail che si usa per lavoro nel 2025 mi sembra una motivazione alquanto strana. Quindi con tutte le rimodulazioni mensili che fa tim c’è il rischio di andare a pagare, che ne so, 100€ al mese senza possibilità di cambiare? 😂
Lorenzo1635 Fraternal3954 Essere legati a un operatore per una e-mail che si usa per lavoro nel 2025 mi sembra una motivazione alquanto strana. Lo dici come non fosse la motivazione stessa di esistenza di quelle email 😅