FabrizioFa il "per sempre" di iliad della prima ora... (che aveva anche il trasferimento delle chiamate incluso!!)
In effetti nelle altre tariffe Iliad il trasferimento delle chiamate è a pagamento. Non invece gli altri operatori se lo fanno pagare o meno.
FabrizioFa lo sblocco a 0,99€ vale solo per la sim su cui l'hai attivato
Lo davo per scontato. Grazie per la precisazione.
FabrizioFa Un momento... è gratis se provieni da uno dei gestori descritti nel link citato, da Very su Very devi vedere dentro l'app cosa ti propone e a quanto... ed NB: te lo propone solo ad offerta attiva, io ad esempio sono sospeso attualmente.
Anch'io al momento non posso vederlo dall'app. Ho chiamato l'assistenza e loro mi hanno solo saputo dire che non è possibile fare un downgrade a una tariffa più bassa (a meno di triangolare) ma solo a una tariffa di costo uguale o superiore. Quindi teoricamente dovrebbe essere possibile. Poi sul sito ho trovato questa pagina che lo specifica.
FabrizioFa esattamente non ricordo e nota che dipende tantissimo da quanta gente c'e' attaccata alla BTS... cmq in DL attorno ai 100, in settembre anche sui 120 mi sembra.
In Upload mi sembra mai sopra i 50
Invece senza opzione "sbloccato" che perfomance raggiungevi?
In merito al VoLTE confermo quanto scritto da Filippo. Tipo Iliad ha una lista di dispositivi compatibili con il VoLTE, mentre Very Mobile mi ha confermato la stessa cosa tramite il supporto telefonico.
Filippo94 Esatto, io non l’ho mai usato; in rete ho letto in passato di utenti che lo usano con TIM (anche perché Tim permette di usare il volte a piacimento se questo è attivo sulla sim, non mette restrizioni e non controlla la compatibilità, quindi è abbastanza probabile che sia veritiero)
Quindi poi dovrei solo valutare con l'operatore se il router viene supportato per il VoLTE.
Filippo94 Che i valori cambino durante lo Speedtest è dovuto probabilmente al fatto che comincia ad aggregare
Migliorano anche senza aggregare bande, ho tenuto d'occhio sempre l'app per vedere i cambiamenti.
Mi sono recato anche sotto la BTS e migliorano di poco. Aumentano solo le perfomance in upload. Quindi presumo che sia proprio la BTS a fornire quei valori.
Su entrambi i tuoi Zyxel che firmware c'è installato? Hai dovuto aggiornarlo per motare miglioramenti?
Inoltre, hai mai usato la porta USB? Funziona? Viene vista solo dai dispositivi connessi al router, giusto?