FabrizioFa Un buon motivo potrà essere il VoLTE... se poi in 2G le telefonate saranno pessime e non ce lo daranno.
Ma se lo concederanno anche a noi io proseguirò con loro

Per la cronaca: oggi ho sentito l'assistenza Iliad e con l'occasione ho chiesto del VoLTE per chi ha tariffe che secondo i documenti di trasparenza non sono abilitati. Mi ha confermato che da qualche mese sono stati "obbligati" a passare tutti gli utenti al VoLTE.

Don_Tech Mi ha confermato che da qualche mese sono stati "obbligati" a passare tutti gli utenti al VoLTE

Molto bene!
    Io cmq viaggio ancora sul 3G in chiamata... aspettano l'ultimo giorno dell'ultimo ponte (radio)...
    Ma io tengo duro... e non cambio 😋

Parziale OT, o perlomeno ritardatario, in quanto non avevo letto questa discussione...
      Come mai nessuno ha nemmeno nominato il Tp-link Archer mr 600?
      Io ce l'ho da diversi anni e mi trovo abbastanza bene...
      Ha delle criticità che mi sono sfuggite?
      Fra l'altro la parte WiFi, su cui ho visto che avete discusso, nel mio caso mi sembra perlomeno molto potente, poi se funzionano le varie diavolerie "moderne" che dovrebbero essere supportate non lo so, perché lo uso in situazioni da questo punto di vista non critiche, con solo un paio di device collegati e senza necessità di reti più o meno avanzate con ripetitori, proprio perché è potente... 😀

herbert_one Come mai nessuno ha nemmeno nominato il Tp-link Archer mr 600?

Ha una porta Rj11? VoLTE?

herbert_one Come mai nessuno ha nemmeno nominato il Tp-link Archer mr 600?

Forse perchè, essendo un cat 6, non è molto performante in 4g...

• Autore
            • Modificato

FabrizioFa Possibile che vadano a rilento nell'abilitarlo a tutti (anche se non conosco i tempi tecnici di ciò).
            Solo che chi non ha dispositivi che supportano il VoLTE faranno chiamate in 2G

herbert_one Perché non rispecchia le caratteristiche che cercavo

Don_Tech chi non ha dispositivi che supportano il VoLTE faranno chiamate in 2G

... non supportano & si trovano in una zona dove il 3G è già stato spento... altrimenti viaggiano in 3G

FabrizioFa Si

MassimoBordonaro Mi era sfuggito il riferimento specifico alla cat.
                Visto che cercava qualcosa di economico pensavo ci potesse stare, anzi fra l'altro questo economico non lo era proprio, ma semmai adesso si può trovare usato...
                Avevo invece colto le criticità di altri citati, sul VoLTE e wi-fi, sulle quali come dicevo il mio si comporta bene...

FabrizioFa giusta la tua precisazione, l'ho dato per scontato dato che ne parlavano già da un pò

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile