• FWATIM
  • Dubbio attivazione FWA Tim

Ivan2690

Ivan2690 Dov'era questa offerta???

Le nascondono caro....hahahha🤣🤣🤣

Ivan2690 Si può modificare un ordine??

Recedi per diritto di ripensamento entro i 14gg e fai un ulteriore ordine.

Ti invito anche a leggerti la trasparenza tariffaria e tecnica 🙂

mitch_el Si può fare anche se era flaggato l'attivazione subito??

Ivan2690 Sinceramente non ti so dire, ma penso di sì.
      Tu insisti domani🙂
      Non hanno ancora inserito la richiesta se tutto va bene...

• Modificato

kenda556 FWA 5G montano o una Zyxel nr7303 oppure una TP-Link NE211

Le TP-Link arrivano tra qualche settimana, per ora poche Zyxel e si terminano le ZTE MC889A.

Le Zyxel sono inviate in distribuzione agli installatori per linee residenziali.

geppoG1 installazioni fatte ad altezza uomo

Come questa?

mitch_el Grazie per l’informazione. l'ordine l'ho piazzato nel pomeriggio, forse domani dovrei riuscire a togliere l'ordine..

loca66
          Esattamente. Li, a meno di non avere la bts a 50 mt e in vista, come vuoi che vada?

• loca66 ha risposto a questo messaggio

geppoG1

Almeno non prende acqua, anche se non era direzionata verso BTS (attaccata al muro con tasselli, senza supporto mobile) e erano presenti piante e cinta in muratura tra antenna e BTS.

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

mitch_el Ciao, sono riuscito ad annullare l'ordine. L'operatrice mi ha inviato il link per rifare l'ordine con l'opzione senza modem, però devo attendere 24/48 per non creare problemi con il precedente ordinativo. Sprem ben. 🤣🤣

loca66
                Benissimo direi...quindi non sono l'unico ad avere la fortuna di vedere certe cose.

• loca66 ha risposto a questo messaggio

geppoG1

Ho visto cose che voi umani...

Antenne esterne sotto al bancone del Bar
                  Cavo da interno in facciata, al sole, durato un anno.
                  Acqua sul pavimento che arrivava dal tetto filtrando dalla guaina del cavo Ethernet.

loca66
                    Aggiungo questa perla.

loca66
                      Vero, se ne vedono di tutti i colori

Geko

Quella è Wind, non è una nostra linea.

Ivan2690 Ottimo!
                      Si, se è lo stesso codice fiscale meglio aspettare un po' che sono delle capre...
                      Beh io l'ordine lo farei dal sito più che dal link di qualche operatrice 😂
                      Sarei curioso di vedere de ci sono differenze, è un link personalizzato?

Geko
                        Madò...vorrei conoscere il "tecnico" che ha così tanto coraggio. Per giustificare l'installazione e per farsi chiamare tecnico.

mitch_el Per il momento non è arrivato nessun link. Si si è lo stesso codice fiscale. Però è saltato fuori un nuovo problema: Se provo ad attivare l'offerta senza modem, mi fa la verifica copertura e il risultato è:
                        Tim smart wifi xdsl con velocità 21/3 a causa della distanza dal cabinet, mentre se riprovo con l'offerta con modem, magicamente il risultato coincide con la richiesta. Bah

Ivan2690
                          Provando a caso col mio indirizzo come nuova attivazione, dove c'è anche FTTH, funziona la FWA senda modem...
                          Riprova a tempo debito, però cerca di farla online. Non pagherei mai l'attivazione sapendo che può essere gratis.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile