Denny90 sono cose che succedono quando in zona sei il primo ad attivare , sono problemi che vengono risolti non ce bisogno di fare la gara a chi fa la fibra prima ...

Denny90 Volevo mandare a quel paese Wind,ma un'offerta a quel prezzo non la ritrovo

puoi tentare anche con uno che costa il doppio ma se l ARLO non è illuminato il film non cambia devi attendere che venga sistemato

Più che fare a gare,il mio giramento sta che come si legge nei miei post prima,ci sono stati degli inconvenienti che io da semplice fruitore di "servizi",se permettete fanno girare le nespole,perché serietà a me sembra che più andiamo avanti ce ne sia sempre meno.
I lavori della fibra sono stati fatti in estate,dai ok per la vendita del servizio e poi si arriva che i lavori non sono stati fatti a dovere?!?!
Se iniziassero a licenziare la gente incompetente credo che tutti il proprio lavoro inizierebbero a farlo per bene

    Denny90 ti ripeto che sono problemi che capitano spesso a chi attiva per primo dopo che sono stati fatti i lavori ( anchio quando FC ha fatto i lavori qua in zona ci sono stati problemi ) , sono problemi normali che spesso vengono risolti in poco tempo

    Denny90 Se iniziassero a licenziare la gente incompetente credo che tutti il proprio lavoro inizierebbero a farlo per bene

    su quello posso anche essere d accordo ma non è il tema del discorso

    Grazie della risposta e scusate per lo sfogo ma la cosa va avanti dal 21 gennaio con varie diatribe

      Denny90 bisogna vedere dove sta il problema... farsi venire il nervoso serve poco anche perché come ti ho già detto anche se vai con Tim non è che il problema si risolve in un lampo...

      Marco1976 Ciao. Nessuna controproposta, pare non gli interessi per nulla. Mi hanno anche mandato il mesaggio di chiusura della linea, con addebito di costi di cessazione ed eventuali rate del modem. Quindi rapporti completamente conclusi.
      Io pagavo con domiciliazione bancaria.

        pigmos grazie moltissimo per la risposta 🙏🏻, mi serve per cercare di orientarmi.
        Davvero non riesco a capire come mai La Windtre rinunci ad un cliente storico.
        Poi c'è da chiedersi anche come è gestito il servizio dell'assistenza telefonica 159, perché a me ogni volta cambiava la risposta, a secondo di chi trovavo.

          Questa mattina messaggio da Wind:

          Gentile Cliente, ti informiamo che la tua richiesta di attivazione del servizio in Fibra sta subendo un ritardo legato a lavori e permessi necessari per completare il cablaggio dello stabile. La data prevista per il termine lavori è 22/04/2025

          Marco1976 Davvero non riesco a capire come mai La Windtre rinunci ad un cliente storico.

          non è tenuta a farlo , considerando che non ce urgenza a passare i clienti su rete in FTTH se non conviene a loro non lo fanno , anche a me per dirti che è da anni che sono con loro quando chiesi all epoca la 200mega mi dissero di no perchè non conviene ne a me ne a loro ..

          • wasps ha risposto a questo messaggio
            • Modificato

            Andrea786 anche a me per dirti che è da anni che sono con loro quando chiesi all epoca la 200mega mi dissero di no perchè non conviene ne a me ne a loro ..

            strano perché agli inizi quando introdussero la 200 gli upgrade li facevano (inizio 2018), anche se c'erano ritardi assurdi nella spedizione del modem compatibile
            a quel punto se non gli conveniva li avrebbero bloccati fin dagli inizi

              wasps non so cosa dirti a me all epoca dissero cosi che il passaggio dalla 100 alla 200 non conveniva ne a me e ne a loro

              21 giorni dopo

              Siamo ancora allo stesso punto,dopo che l'armadio è stato illuminato,questa mattina è arrivato il tecnico per passare il nuovo cavo,siccome il corrugato con i cavi passa da una propietà del vicino(dove secondo me ha fatto dei lavori ed ha schiacciato il corrugato interrato o peggio),il ragazzo ha provato a fare passare la sonda e questa dopo un certo metraggio si blocca e non scorre,il ragazzo si è impegnato parecchio ma niente.
              Se ne va e dice che segnala la cosa,dopo 20 minuti vengo richiamato e mi chiede conferma di cosa è successo,mi dice che fra 24/48 verrò ricontattato da altro tecnico per nuovo appuntamento.
              Secondo voi come procederà la cosa,mi chiedevo anche,siccome la mia abitazione è confinante con il marciapiede dove a 30 metri si trova il pozzetto dove dentro c'è una scatolina con tutte le fibre, potrebbero fare una traccia e portarmi la predisposizio e direttamente al mio muretto di casa?
              Da lì almeno rientrano dal contatore e così toglierei di mezzo il tratto che passa dal vicino.
              Cosa ne pensate?

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile