Siamo ancora allo stesso punto,dopo che l'armadio è stato illuminato,questa mattina è arrivato il tecnico per passare il nuovo cavo,siccome il corrugato con i cavi passa da una propietà del vicino(dove secondo me ha fatto dei lavori ed ha schiacciato il corrugato interrato o peggio),il ragazzo ha provato a fare passare la sonda e questa dopo un certo metraggio si blocca e non scorre,il ragazzo si è impegnato parecchio ma niente.
Se ne va e dice che segnala la cosa,dopo 20 minuti vengo richiamato e mi chiede conferma di cosa è successo,mi dice che fra 24/48 verrò ricontattato da altro tecnico per nuovo appuntamento.
Secondo voi come procederà la cosa,mi chiedevo anche,siccome la mia abitazione è confinante con il marciapiede dove a 30 metri si trova il pozzetto dove dentro c'è una scatolina con tutte le fibre, potrebbero fare una traccia e portarmi la predisposizio e direttamente al mio muretto di casa?
Da lì almeno rientrano dal contatore e così toglierei di mezzo il tratto che passa dal vicino.
Cosa ne pensate?