Nuovo aggiornamento:
La prima richiesta è andata a farsi benedire,chi ha comunicato il numero di ricontatto al tecnico glielo ha fornito errato,dopo vari solleciti e risposte che mi avrebbero chiamato sul numero giusto,ieri ho dovuto rifare la registrazione per nuova richiesta.
A questo giro subito mi è arrivato per mail il contratto e subito il tracking su app,vediamo se ora il tecnico ha il numero giusto.
Veramente in ogni dove la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.
Volevo mandare a quel paese Wind,ma un'offerta a quel prezzo non la ritrovo
WindTre - passaggio da FTTC a FTTH
E anche oggi niente,arrivano i tecnici e mi dice che non si puole fare niente al momento perché l'armadio non è illuminato.
Fa segnalazione e mi ricontatterà qualcuno,sono convinto che tutto finirà nel dimenticatoio
- Modificato
Denny90 sono cose che succedono quando in zona sei il primo ad attivare , sono problemi che vengono risolti non ce bisogno di fare la gara a chi fa la fibra prima ...
Denny90 Volevo mandare a quel paese Wind,ma un'offerta a quel prezzo non la ritrovo
puoi tentare anche con uno che costa il doppio ma se l ARLO non è illuminato il film non cambia devi attendere che venga sistemato
Più che fare a gare,il mio giramento sta che come si legge nei miei post prima,ci sono stati degli inconvenienti che io da semplice fruitore di "servizi",se permettete fanno girare le nespole,perché serietà a me sembra che più andiamo avanti ce ne sia sempre meno.
I lavori della fibra sono stati fatti in estate,dai ok per la vendita del servizio e poi si arriva che i lavori non sono stati fatti a dovere?!?!
Se iniziassero a licenziare la gente incompetente credo che tutti il proprio lavoro inizierebbero a farlo per bene
- Modificato
Denny90 ti ripeto che sono problemi che capitano spesso a chi attiva per primo dopo che sono stati fatti i lavori ( anchio quando FC ha fatto i lavori qua in zona ci sono stati problemi ) , sono problemi normali che spesso vengono risolti in poco tempo
Denny90 Se iniziassero a licenziare la gente incompetente credo che tutti il proprio lavoro inizierebbero a farlo per bene
su quello posso anche essere d accordo ma non è il tema del discorso
Grazie della risposta e scusate per lo sfogo ma la cosa va avanti dal 21 gennaio con varie diatribe
pigmos grazie moltissimo per la risposta , mi serve per cercare di orientarmi.
Davvero non riesco a capire come mai La Windtre rinunci ad un cliente storico.
Poi c'è da chiedersi anche come è gestito il servizio dell'assistenza telefonica 159, perché a me ogni volta cambiava la risposta, a secondo di chi trovavo.
Questa mattina messaggio da Wind:
Gentile Cliente, ti informiamo che la tua richiesta di attivazione del servizio in Fibra sta subendo un ritardo legato a lavori e permessi necessari per completare il cablaggio dello stabile. La data prevista per il termine lavori è 22/04/2025
Marco1976 Davvero non riesco a capire come mai La Windtre rinunci ad un cliente storico.
non è tenuta a farlo , considerando che non ce urgenza a passare i clienti su rete in FTTH se non conviene a loro non lo fanno , anche a me per dirti che è da anni che sono con loro quando chiesi all epoca la 200mega mi dissero di no perchè non conviene ne a me ne a loro ..
- Modificato
Andrea786 anche a me per dirti che è da anni che sono con loro quando chiesi all epoca la 200mega mi dissero di no perchè non conviene ne a me ne a loro ..
strano perché agli inizi quando introdussero la 200 gli upgrade li facevano (inizio 2018), anche se c'erano ritardi assurdi nella spedizione del modem compatibile
a quel punto se non gli conveniva li avrebbero bloccati fin dagli inizi
Siamo ancora allo stesso punto,dopo che l'armadio è stato illuminato,questa mattina è arrivato il tecnico per passare il nuovo cavo,siccome il corrugato con i cavi passa da una propietà del vicino(dove secondo me ha fatto dei lavori ed ha schiacciato il corrugato interrato o peggio),il ragazzo ha provato a fare passare la sonda e questa dopo un certo metraggio si blocca e non scorre,il ragazzo si è impegnato parecchio ma niente.
Se ne va e dice che segnala la cosa,dopo 20 minuti vengo richiamato e mi chiede conferma di cosa è successo,mi dice che fra 24/48 verrò ricontattato da altro tecnico per nuovo appuntamento.
Secondo voi come procederà la cosa,mi chiedevo anche,siccome la mia abitazione è confinante con il marciapiede dove a 30 metri si trova il pozzetto dove dentro c'è una scatolina con tutte le fibre, potrebbero fare una traccia e portarmi la predisposizio e direttamente al mio muretto di casa?
Da lì almeno rientrano dal contatore e così toglierei di mezzo il tratto che passa dal vicino.
Cosa ne pensate?