aristoteles78
Aspettiamo settimana prossima e vediamo se risolvono... Inoltre per esperenzia, è inutile contattate l'assistenza Iliad perchè non capiscono niente soprattutto il reparto "tecnino" chiamiamolo cosi non sanno risolvere niente, non erano a conoscenza neanche dell'esistenza dell IP FULL STACK, sanno solo fare i speedtest da remoto e basarsi su quello perchè se vedono che viaggi intorno ai 300Mbps come da minimo contrattuale, per loro sei apposto e non hai problemi.
Consiglio: se il problema non dovesse essere risolto per fine settimana prossima fai una bella PEC con allegati screen, video ecc. e gli spieghi tutto nel dettaglio, altrimenti l'ultima spiaggia è fare una bella disdetta, cosa che farò io se non risolvono la situazione
Bast
Qui nessuno dice che lo stiano facendo apposta, io non sapevo che qui a Napoli ci fossero altri utenti con la stessa problematica e che avessero problemi con Iliad altrimenti non avrei neanche fatto mezza telefonata ai cosiddetti "tecnici" di Iliad che tra l'altro per parlare con uno di loro bisogna prima essere fortunati a trovare un operatore che dopo una decina di telefonate capisca la situazione e che apra correttamente un "ticket" dato che per loro la linea è ottima e stabile se si viaggia intorno ai 300Mbps tramite il loro "speedtest" da remoto del c..o .
Aspettiamo settimana prossima e vediamo cosa succede , se dovessero ripristinare la situazione bene altrimenti una bella disdetta e via.