dialpad Grazie ancora una volta.
Il tuo dialplan inserito in questa schermata è diverso da quello che ci scrivesti:
filtrofibra
dialplan perfezionato
{ x+ | +x+ | x+ | xxx+ |#xx# |#xx# |xxx+# }
e il problema sta in queste due cose:
1) non avevi inserito qualche asterisco (forse avevi modificato il dialplan in un secondo momento?)
2) questo sito web non riesce a riportare il carattere " \ " quando seguito dall'altro carattere " + " , lo elimina automaticamente una volta creato il post, ed è un bel problema, quindi bisogna ricopiarlo a mano dalla schermata.
Eccolo inserito nel blocco codice:
{ x+ | \+x+ | *x+ | *xx*x+ |*#xx# |#xx# |*xx*x+# }
Questo dialplan comunque viene accettato dal Grandstream.
@Technetium almeno questo arcano è stato risolto.
@Bast @mark129 @Technetium non riesco a rispondere a questi quesiti che mi sono stati domandati dall'assistenza tecnica della Grandstream, potreste aiutarmi? Non riesco bene a comprendere cosa stiano dicendo:
Do you have a PBX system in place, or is the SIP service being provided directly through your ISP?
If you have a PBX, could you share its details (brand, model, and software version)?
If the SIP service is directly from your ISP, could you confirm if any specific configurations may affect how calls are handled (for example, any specific SIP features like call rejection or termination)?
Are there any call forwarding or specific call handling features enabled on your SIP setup?
This will help us identify if any custom configurations are in place that could interfere with normal call behaviour, such as rejection or termination.
This information will help us identify if any part of your SIP setup could be contributing to the issue.
Best regards,