arzaman eutampieri ho provato sia *#xx# che *#x+# che *#24# ma nulla ...ultimo # non gli piace...grrrrr
giusgius arzaman dovrebbe esserci un parametro che si chiama Call features o qualcosa del genere, invertine lo stato, poi dovrebbe andare!
arzaman allora questa e' la situazione mio dial plan { x+ | *#x+# | #xx# | xxx+# } *24 * fwd number# activation OK #24# deactivation OK *#24# status ckeck KO davvero incomprensibile perche' interrogazione non va
filtrofibra arzaman sei riuscito a risolvere? Se non del tutto, a prove fatte, qual'è il dial plan più ottimale possibile da te inserito? dialpad hai risolto in qualche modo?
dialpad Salve....sono utente anche io FTTH Tim e dopo la disattivazione dell'app Tim Telefono non riesco a gestire il trasferimento di chiamata. Noto che questo thread è l'unico che tratta il problema con il Grandstream HT801 e mi chiedo se sia stata trovata una soluzione al topic. Sarei grato a chiunque voglia offrire un contributo... dialpad
dialpad Ecco qui, ho configurato l'ata in questo modo: dialplan default HT801 { x+ | +x+ | *x+ | xxx+ } dialplan modificato { x+ | +x+ | *x+ | xxx+ |#x+# |#x+# |xx*x+# } dialplan perfezionato { x+ | +x+ | *x+ | xxx+ |#xx# |#xx# |xx*x+# }
filtrofibra dialpad saresti così gentile da spiegare questa tua modifica per me e per altri utenti qui del forum? C'è qualcosa che ancora non va col tuo dial plan o sei riuscito a far funzionare tutto?
dialpad filtrofibra I servizi telefonici supplementari funzionano perfettamente. Ne avevo avuto bisogno perché, dovendo ristrutturare casa, ho lasciato attivo il trasferimento di chiamata dal fisso al mobile per molti mesi. Una volta rientrato l'ho disattivato e ricevo nuovamente sul fisso. Una cosa è certa: il protezionismo di Tim è incredibile...ma non mi stupisce. Quasi tutti fanno così. Volevo comprare il loro router ma lo vendevano solo a rate (24...) anche se sul sito ufficiale l'acquisto era possibile...poi in realtà col piffero.... Risultato ho comprato un mio router e mi ci sono sbattuto un po' ma adesso sono libero.... Spero di essere stato utile
filtrofibra dialpad Ti ringrazio, che fortuna avere avuto il tuo aiuto! Stiamo cercando di risolvere anche questo problema di impossibilità di rifiuto di una chiamata, tu ci potresti dare una mano? la mia discussione ufficiale è questa: https://forum.fibra.click/d/63011-configurazione-ata-grandstream-ht802-con-voip-tim e stiamo cercando di risolvere questo grosso problema: https://forum.fibra.click/d/61128-impossibile-rifiutare-chiamata-in-arrivo-con-grandstream-ht812 e ne parliamo sempre nella mia discussione ufficiale, ma a partire da questo messaggio: https://forum.fibra.click/d/63011-configurazione-ata-grandstream-ht802-con-voip-tim/6
dialpad Accidenti! Non avevo mai notato questa cosa. A casa mia quando suona il telefono la signora si precipita a rispondere come inseguita da una torma di apaches infuriati e decisi a scotennarla! Ecco perché non lo avevo mai notato... Ho fatto un test proprio prima di rispondere ed è così ma non ho idea di come venirne a capo, mi dispiace sinceramente.... dialpad