Grazie! apprezzo molto i vostri feedback 🙂
Coldify Ma se si volesse provare a ricrearlo, basta prendere le due board in questione + installazione BananaWRT
Il mio progetto è mirato al supporto tra il Banana Pi R3 Mini e il Fibocom FM350, quindi basta prendere il necessario e installarci sopra il sistema operativo, configuri l'apn nell'interfaccia wan (che viene creata in automatico) e successivamente navighi senza intoppi.
Coldify Oppure funziona anche con altre Board? Ho un Raspberry 4 con 4gb di ram a prender polvere praticamente
Sfortunatamente no, bisogna installare dei determinati pacchetti per far si che la connessione salga, quindi devi avere un minimo di esperienza nella compilazione di openwrt.
I pacchetti in questione non riesco ad elencarteli tutti basta guardare il mio .config caricato sulla pagina di BananaWRT -> https://github.com/SuperKali/BananaWRT/blob/main/.config
Essenzialmente posso dirti che sicuramente hai bisogno di questi due pacchetti per far in modo che la connessione salga:
Ovviamente io ho forkato la loro versione e riadattato con tutte le mie necessità, appena passati i vari tests verrà anche quest'ultima resa pubblica con tutti gli altri pacchetti (ma saranno da riadattare per ogni modem/router)