Martinsileno75 Menin la fibra FTTC è Tim, la velocità di up e down sarà sempre quella. Il profilo 200/50 è solo una indicazione commerciale. Io in FTTC avrò 2 mega in down e quelli restano...
Martinsileno75 Segnalo ai residenti che il 10 settembre c/o l'hotel "Ca Brugnera" ci sarà un evento di presentazione da parte di Fiber Surf del loro progetto di copertura FTTH.
x_term Martinsileno75 del loro progetto di copertura FTTH sì ma che roba è 40€ al mese per 100Mb... ok che son simmetrici, ma come detto più volte in questo forum non te la fa nessuno a quel prezzo. Fanno TIM in FTTC piuttosto.
Menin x_term se Tim non arrivasse credo che farebbero quella da 40€ visto che io ho una 18mega e Vorrei evitarla visto che siamo nel 2020
Menin Martinsileno75 come mai visto che suo cabinet c’è già scritto che la fibra è installata, per caso è andato qualcosa storto o dovete fare ancora i collegamenti ?? ?
Martinsileno75 Menin A scanso di equivoci: io con Tim non centro nulla, riporto solo i dati scritti sul file Excel di Tim che è di pubblico dominio. Comunque ad alcuni clienti, Fastweb sta già offrendo il passaggio da ADSL a FTTC senza costi aggiuntivi.
Menin Martinsileno75 io ho un abbonamento ti Fastweb ma non mi hanno chiamato , per caso sai in quale via o qualcosa ?
Martinsileno75 Menin non conosco il criterio, immagino che propongano l'upgrade solo a chi è allacciato entro una certa distanza dal cabinet
Martinsileno75 Menin dai file pubblicati, pare che oggi abbiano attivato ai servizi FTTC, per chi come te sta a 150 metri dal cabinet ben venga, per me che sono a più di 1800 metri ciccia e attendiamo altri operatori.