Menin qualcuno sa quanto manca per attivare la fibra ottica che oggi la stavano mettendo giù ? Grazie e buona giornata!
ThomasGallo Lenfiber ha in programma di terminare il tutto per inizio 2021, ma non ha ancora iniziato.
Alessandro04 Ma quindi a Brugnera e a Maron la ftth dovrebbe essere disponibile solo dopo l'inizo 2021 mentre a Tamai già tra qualche mese?
ThomasGallo Alessandro04 se OF ha previsto di finire tra qualche mese si. Non che comunque febbraio 2021 sia così in la in realtà eh 🙂
Martinsileno75 La data di operatività prevista da OF per la Ftth per ora è giugno 2021, sia Tim che OF stanno lavorando anche in queste settimane. Manca solo Thomas Gallo e siamo in corsa... 😂
Martinsileno75 DavideCarbo pensa che il mese scorso era scritto fine luglio... È ovvio che Tim ha meno rogne a stendere la FTTC rispetto OF a realizzare la FTTH, ma se leggi qui sul forum le tempistiche non sono così scontate. E poi arriva prima Lenfiber 😂. Pazienza e lo sapremo.
Martinsileno75 Menin la fibra FTTC è Tim, la velocità di up e down sarà sempre quella. Il profilo 200/50 è solo una indicazione commerciale. Io in FTTC avrò 2 mega in down e quelli restano...
Martinsileno75 Segnalo ai residenti che il 10 settembre c/o l'hotel "Ca Brugnera" ci sarà un evento di presentazione da parte di Fiber Surf del loro progetto di copertura FTTH.
x_term Martinsileno75 del loro progetto di copertura FTTH sì ma che roba è 40€ al mese per 100Mb... ok che son simmetrici, ma come detto più volte in questo forum non te la fa nessuno a quel prezzo. Fanno TIM in FTTC piuttosto.
Menin x_term se Tim non arrivasse credo che farebbero quella da 40€ visto che io ho una 18mega e Vorrei evitarla visto che siamo nel 2020