Menin Martinsileno75 ma io che sono 130 metri di distanza mi arriva solo 83 mb non si riesce a fare di più (ho guardato sul sito fibermap)
Martinsileno75 Menin innanzitutto sono velocità ipotetiche e da verificare, il buono stato della linea rame è importantissimo per le linee FTTC. Comunque è inutile fare 1000 ipotesi, quando TIM attiverà la FTTC nel comune probabilmente ci saranno anche altri lavori di privati in corso per la FTTH, speriamo di poter scegliere.
Menin qualcuno sa quanto manca per attivare la fibra ottica che oggi la stavano mettendo giù ? Grazie e buona giornata!
ThomasGallo Lenfiber ha in programma di terminare il tutto per inizio 2021, ma non ha ancora iniziato.
Alessandro04 Ma quindi a Brugnera e a Maron la ftth dovrebbe essere disponibile solo dopo l'inizo 2021 mentre a Tamai già tra qualche mese?
ThomasGallo Alessandro04 se OF ha previsto di finire tra qualche mese si. Non che comunque febbraio 2021 sia così in la in realtà eh 🙂
Martinsileno75 La data di operatività prevista da OF per la Ftth per ora è giugno 2021, sia Tim che OF stanno lavorando anche in queste settimane. Manca solo Thomas Gallo e siamo in corsa... 😂
Martinsileno75 DavideCarbo pensa che il mese scorso era scritto fine luglio... È ovvio che Tim ha meno rogne a stendere la FTTC rispetto OF a realizzare la FTTH, ma se leggi qui sul forum le tempistiche non sono così scontate. E poi arriva prima Lenfiber 😂. Pazienza e lo sapremo.
Martinsileno75 Menin la fibra FTTC è Tim, la velocità di up e down sarà sempre quella. Il profilo 200/50 è solo una indicazione commerciale. Io in FTTC avrò 2 mega in down e quelli restano...
Martinsileno75 Segnalo ai residenti che il 10 settembre c/o l'hotel "Ca Brugnera" ci sarà un evento di presentazione da parte di Fiber Surf del loro progetto di copertura FTTH.
x_term Martinsileno75 del loro progetto di copertura FTTH sì ma che roba è 40€ al mese per 100Mb... ok che son simmetrici, ma come detto più volte in questo forum non te la fa nessuno a quel prezzo. Fanno TIM in FTTC piuttosto.
Menin x_term se Tim non arrivasse credo che farebbero quella da 40€ visto che io ho una 18mega e Vorrei evitarla visto che siamo nel 2020