Menin Martinsileno75 come mai visto che suo cabinet c’è già scritto che la fibra è installata, per caso è andato qualcosa storto o dovete fare ancora i collegamenti ?? ?
Martinsileno75 Menin A scanso di equivoci: io con Tim non centro nulla, riporto solo i dati scritti sul file Excel di Tim che è di pubblico dominio. Comunque ad alcuni clienti, Fastweb sta già offrendo il passaggio da ADSL a FTTC senza costi aggiuntivi.
Menin Martinsileno75 io ho un abbonamento ti Fastweb ma non mi hanno chiamato , per caso sai in quale via o qualcosa ?
Martinsileno75 Menin non conosco il criterio, immagino che propongano l'upgrade solo a chi è allacciato entro una certa distanza dal cabinet
Martinsileno75 Menin dai file pubblicati, pare che oggi abbiano attivato ai servizi FTTC, per chi come te sta a 150 metri dal cabinet ben venga, per me che sono a più di 1800 metri ciccia e attendiamo altri operatori.
Martinsileno75 DavideCarbo o con Fastweb, Vodafone, Tiscali, W3.... dovrebbero poter vendere tutti tramite rete TIM o sbaglio?
gianni76 In via Nazario Sauro non si sta effettuando nessun lavorò, qualcuno sa dirmi niente cosa vogliano fare?
Martinsileno75 gianni76 come linea fissa al tuo civico hai attivabile per ora la FTTC Tim (previsto max 20 mega), bisognerà capire che piani hanno Lenfiber e Fiber Surf nel prossimo futuro, non è previsto intervento BUL.