giuse56 Non posso far altro che concordare con quanto dici.
Zzace Veramente pessimi, a casa mia avrò cambiato due gestori per la linea a casa (TIM e Fastweb), ma un operatore negligente e pessimo come fastweb non l'ho mai trovato. Sembra (e dopo la mia esperienza non posso far altro che confermare) che del cliente non gli interessi nulla, solo mantenere i contratti già fatti (ti propongono solo degli indennizzi davvero ridicoli, tre mesi senza fonia a casa solo 20 euro). A casa mia ogni estate (non so se per il caldo o per il modem che era ormai KO) restavo senza linea almeno una/due ore al giorno, venivano i tecnici, osservavano i led del fastgate diventare rossi, dicevano che c'era un guasto ma non si sono mai interessati di niente (soprattutto gli ultimi 2 anni erano veramente tragici. Mi dispiace solo averci messo tutto questo tempo a cambiare operatore, ma purtroppo a casa mia la FWA è arrivata da poco, sennò avrei cambiato molto prima. Passare da una ADSL ad un'altra non ne valeva la pena dato che i prezzi sono sempre quelli ed in più paghi la prima attivazione (sempre oltre i 30/40 euro) con praticamente tutti, anche con gli operatori più piccoli perchè ormai una tecnologia in disuso.