Aperock credo che sia la soluzione ideale, counque io sono stato poco attento, ma loro sono scorretti!
Upgrade a FTTH 2.5G ma vado a 1G
Lorenzo1635 Ma quando dice "In caso di cessazione non dovranno essere pagate eventuali rate a scadere"?
Hai ragione, scusa; non avevo letto attentamente. In teoria, allora, non sono dovuti... ma direi che è una (buona) novità.
@UnKnOw-_ZEN Nel caso tu decida di cambiare, fai solo attenzione, nell'ultima fattura, che non te li addebitino.
Ma poi paghi troppo! Io due mesi fa ho fatto il passaggio a tim è mi hanno offerto la tariffa gamers 30,99€ mese con Fritz 5590 in vendita. In questi 30,90 ci sono i 6 euro del modem. Attivazione 0€
UnKnOw-_ZEN al telefono
Ecco...al telefono fanno di tutto per venderti un servizio
[cancellato]
Lorenzo1635 cessazione, non passaggio ad altro operatore
UnKnOw-_ZEN ConciliaWeb chiedendo la registrazione. Segnala che il contratto è diverso da quanto detto in registrazione.
Chiedi cessazione a zero spese, immediata.
Poi fai una nuova attivazione con un gestore che non ti prenda per i fondelli.
Buon anno!
- Modificato
Vi AGGIORNO , stamane ho riletto il contratto , se disdico il contratto devo pagare circa 25 euro, se migro ad altro operatore devo solo pagare 5 euro, detto questo parlando con il commmerciale tim, mi confermano che nel mio civico e attivabile la fibra a 1gb, mentre verificando io stesso per una nuova linea, mi esce 2.5gb(sembra quasi che tim favorisca i nuovi clienti, rischiando di perdere i vecchi)verificando su altri operatori, mi esce 2.5gb, detto questo sono stufo di tim e credo di migrare verso altro operatore, vi chiedo se qualcuno conosce un buon gestore per il gaming con ftth2.5gb, grazie e buon anno
UnKnOw-_ZEN sembra quasi che tim favorisca i nuovi clienti
Si favoriscono sempre i nuovi clienti: il costo di acquisizione dei clienti è una voce da minimizzare. Una volta che sei dentro sei un numero e basta
[cancellato]
UnKnOw-_ZEN sembra quasi che tim favorisca i nuovi clienti, rischiando di perdere i vecchi)
non sembra, è
UnKnOw-_ZEN sono stufo di tim e credo di migrare verso altro operatore
saggia decisione
Anche io ho con dimensione una 2.5 giga.
Ho avuto da un po' un Asus ax6000 con Wan e LAN a 2.5g.
Con questo router si possono fare gli Speed test ,tracert etc etc direttamente dal router.
Provandoli a fare mi si cappa tutto sempre sui 900mb.
Domandina veloce...ma il problema degli ont f6005 che negoziavano ad un giga è stato risolto via firmware per tutti ?
O ancora va controllato tutto caso per caso ?
- Modificato
- Modificato
UnKnOw-_ZEN
I cavi sono sicuramente ok.
Intendevi se ti cappa il download sui 900 ?
Giusto ?
Perché l'upload me lo cappa sui 400.
Deve essere altro.
Smanetterò un po'.
- Modificato
Stefans mi spiego meglio , se upload supera i 310mb (quindi dici di aver raggiunto 400mb) hai la 2.5gb!
che gestore hai? i profili sono quelli non si scappa (1000/300) 1gb (2500/1000) 2.5gb
UnKnOw-_ZEN i profili sono quelli non si scappa (1000/300) 1gb (2500/1000) 2.5gb
Non ha specificato se è sotto rete Openfiber... in quel caso avrebbe 2500/500
@Stefans Senza altre info è un po' difficile dare supporto. Sicuramente sembra più un problema di link errato a 1Gb invece che a 2,5Gb.