mark129 dugliano quindi cosa setto come mtu nella cpe e nel modem? Sulla CPE non mi pare di ricordare ci sia un setting apposito, tu l'hai trovato? Anche perché è la rete mobile a comunicargli lo MTU giusto, per cui facile che riscriva qualsiasi setting manuale con quelli della rete. Sullo ZTE lascia 1500 e vedi come va, a giocare coi numeri c'è sempre tempo e modo.
Donghler Finalmente la CPE è arriva e dopo un bel pò sono riuscito a farla partire. Ho avuto molte difficoltà perchè non riuscivo a capire come settare (non sono per nulla esperto in materia) Questo è uno speed test fatto dal terrazzo, appena possibile installo sul tetto sul palo dell'antenna tv (spero non dia fastidio a livello di interferenze) speed test con very mobile ho l'antenna a 150 mt in linea d'aria
Donghler Migli0 dovrei avere ultimo firmware, ovvero "1.00(ACHA.4)b5_F0" come hai fatto ad aggiornare? Io sto provando di continuo ma non c'è verso, non trova nulla né da app android né dal pannello utente su pc Io ho questo Firmware Version: 1.00(ACHA.3)F0
Migli0 Donghler ho aggiornato dalla web Page, come stai provando tu. Lo ha subito trovato e scaricato. Leggevo sul forum zyxel che potresti anche provare dalla app ZyxelAir
Donghler Migli0 Leggevo sul forum zyxel che potresti anche provare dalla app ZyxelAir sull'app è anche peggio.... Non ho capito sul forum Zyxel se qualcuno ha scaricato il firmware dell 7101
Migli0 Donghler mi sembra di aver capito che qualcuno avesse flashato il firmware austriaco, ma credo sempre del 7302, per avere la esim.
Donghler Migli0 Ma tu zyxelAir lo usi su Iphone? Perchè ho visto anche altri utenti che sono riusciti ad aggiornare tramite app, ma io ho su android sia mio che di mia moglie non riesco ad aggiornare