Ho ricevuto il Telesystem UP T2 4K. Posizionato e collegato senza problemi, una volta acceso la configurazione è stata immediata e il telecomando, essendo bluetooth, opera senza problemi anche se il box è dietro la tv ( grazie @leo108 per la dritta). Con una minima configurazione può controllare anche la TV (volume, spegnimento, selezione ingresso AV). Ottima poi la possibilità di poter vedere anche il DVB (sia T1 che T2, la mia TV supportava solo il T1), in tal modo con un solo box e un solo telecomando si gestisce l'insieme TV+Box. I canali del digitale terrestre si vedono tutti molto bene. Lato Android, comoda la configurazione iniziale che mi ha permesso di importare il mio account Google per cui si è connesso automaticamente alla WiFi di casa, ho poi installato alcune app non già presenti, come RaiPlay e Infinity, che hanno poi funzionato bene insieme a Amazon Prime. In sintesi, sono estremamente soddisfatto di questa scelta. @niceguy12 , alla fine mi conveniva più un box con DVB integrato per avere un solo box collegato alla TV e un solo telecomando. @Jeff9, purtroppo arrivi tardi, ma lo terrò presente per il futuro, grazie cmq.