mark129 Come verrò rimborsato delle spese di reso?
ho mandato un email per capire.
DerAdler Hai chiesto la sostituzione o il rimborso dell'articolo acquistato?
ho mandato un email chiedendo che anche se l indagine dovesse andare per le lunghe e avere ritardi superiori ai 30 giorni, potrei superare quei giorni e che quindi di registrarla. inoltre ho mandato foto e video delle teste di "viti" che non avevo capito che cos'erano e richiesto mentre si aspettava l indagine di ups, la sostituzione immediata. mi hanno detto di fare il reso tramite loro link, nel link viene spiegato che cosa si deve mettere ecc e sotto ho trovato quella dicitura.. nel modulo di reso viene indicato se danneggiato da corriere cosa che ho messo prima di fermarmi e rileggere bene. e poi ho riscritto a loro chiedendo questa cosa, in quanto sto chiedendo una sostituzione. e mi sembra che se dal indagine viene stabilito il danno da ups (prove sono: ritardo con problemi logistici con tanto di vi notificheremo quando manderemo in consegna e poi me l hanno consegnato di pomeriggio.
DerAdler avresti dovuto accettare la spedizione con riserva
era mia intenzione farlo quando sarebbe arrivato il pacco, ma tra il fatto che è arrivato al improvviso nel pomeriggio e nel track diceva che era ancora in sede della zona e il corriere che è arrivato di corsa, messo giù e partito senza farmi firmare nulla.
prima di portarlo in casa ho dato un occhiata veloce e aveva il cartone laterale leggermente strappato ma sembrava integro, portato dentro lo spacchettato e ho visto i danni. fatto le foto e mandato tutto subito via email a conrad. non ho aspettato ne nulla.
conviene che indico a conrad il fatto che il corriere se ne è andato subito senza darmi la possibilita di firmare un "accetta spedizione con riserva"?
ci potrebbe essere la possibilita che quando viene a ritirare il rack o a consegnare quello nuovo, il corriere sia lo stesso. a volte mi capita con amazon, sda che la persona che fa il corriere non cambia.
mark129 Temi ti facciano pagare le spese di spedizione
si, temo di pagare la restituzione piu la sostituzione.. avendo gia pagato il prodotto che sembra aver difetto di fabbrica e di consegna.