mark129 Wind-Shear VoLTE e VoWiFi vanno richiesti espressamente? Conviene, se hai fretta: a portabilità conclusa chiami il 1929 e chiedi di attivare il VoLTE (e quello si tira dietro il VoWiFi).
_Lex_ Wind-Shear Uhm, sai, forse è troppo recente per essere supportato: https://www.windtre.it/Document/assistenza-servizi/Elenco-telefoni-abilitati-al-VoLTE-112024.pdf Non ho dubbi però che lo sarà a breve, nel caso.
Blackout_hurricane Pixel 9 pro xl perfettamente funzionanti sia VoLTE che WiFi calling con very mobile
Wind-Shear Ovviamente ho chiamato anche poco fa, per il semplice fatto che ormai si è creato un bel rapporto umano con le centraliniste e mi sembrava brutto non fare gli auguri per la vigilia 🎅🏻. Mi hanno risposto che "ormai trope volte fato attivo e disattivo cinquiggì, quindi ci è da aspettari un mesi". Buona vigilia a tutti 🎄
castandre Wind-Shear mi hai fatto sorridere, io è dal 9 dicembre che non ho più il 5G FULL SPEED funzionante, da quando ho ricevuto un messaggio di disattivazione che non ho mai richiesto. Fatto mille volte attivazione e disattivazione con operatore ma non si risolve. Fatto segnalazioni al reparto tecnico ma nessuno mi contatta, inviato mail e nessuno risponde. Quelle del call center non capiscono l'italiano e incolpano me che sarei io ad aver richiesto la disattivazione che da solo non si disattiva, ma ci rendiamo conto? 20 giorni che sono senza 5G, ovunque vado navigo solo in 4G. Assurdo!.
loree12 castandre Apri urgentemente un conciliaweb spiegando la situazione e devono intervenire. Oppure come dice l'altro utente prova a fare dei test su altro device sempre compatibile con 5G
nokiotto81 Perdonami ma hai provato in un altro smartphone se ti viene fuori il 5f?perché mi dà l idea sia un problema del tel...oerchè almeno il 4g pieno dovresti averlo..quindi non credo sia un problema di very
Wind-Shear Ci fate sapere di più su conciliaweb ? Quali sono i costi e le tempistiche di questo servizio ?
GMA Wind-Shear anche mio zio ha avuto questo problema e la soluzione migliore per lui é stata uscire e rientrare tramite CoopVoce.
loree12 Wind-Shear ma hai provato a cambiare dispositivo sempre compatibile con il 5G? il conciliaweb è la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia e di servizi di media audiovisivi. Mi pare che sia gratis aprendo online la pratica tramite SPID o CIE e come tempistiche se non sbaglio entro 30 giorni o 45 (massimo). Può essere anche prima. Altra cosa che puoi anche fare come suggerito da altro utente è cambiare operatore.
Ivoz Wind-Shear ciao avevo lo stesso problema, da quando mi sono arrivati quei 2 sms mi era sparito il 5G, ho chiamato il servizio clienti, fai così.. fai disattivare il 5G e riattivare subito, ti arrivano 2 msg, uno che stato disattivato il 5G, e l'altro che è stato attivato il 5G, a questo punto riavvii il telefono vedrai che ti ritrovi il 5G, spero di esserti stato di aiuto.. Ciao 👋
Wind-Shear Vi aggiorno, visto che ho fatto passare anche i miei familiari a Very, ho messo le loro SIM fisiche nel mio smartphone (Pixel 9 PRO XL) e magicamente avevo il 5G. Sostanzialmente è la mia eSIM ad avere problemi con il 5G. Ho provato a fare il reset della eSIM e a reinstallarla, ma non va. Qualcuno di voi ha lo stesso problema con Very e l'eSIM?
fandibowie Wind-Shear Ho avuto lo stesso problema, il 5G non mi andava proprio. Ho "risolto" disattivando ed attivando l'opzione 5G, ma in tutto questo ho perso il 5G gratis per sempre ed ora me lo ritrovo gratis solo fino a marzo
Blackout_hurricane Nessun problema. Stessa tua configurazione. Very mobile prima sim fisica passata gratuitamente ad e-sim promo 4.99 100gb + 0.99 full speed 5G. Funzionano benissimo il 5G, il VoLTE e il WiFi calling, Pixel 9 pro xl
_Lex_ fandibowie Beh, meglio fino a marzo funzionante che per sempre non funzionante 😆 Anche tu con esim?