- Modificato
Verzo80 Sarà follia però Iliad non perde Clienti
Ma sei azionista / stakeholder? Ma che cosa c'entra la user base? Neanche ho, kena e very perdono clienti. Neanche l'aggregato dei vari MVNO minori.
Questo dicono i dati dell'osservatorio AgCom, da anni: chi è più concorrenziale attrae clienti. Mi pare pure logico.
All'interno di questo sotto-insieme, le offerte di iliad hanno perso appeal tecnico (per scelta di iliad) ed economico (per l'aggressività dei vari veicoli low cost degli MNO).
Tu dici che la gente non se ne accorge? Bene e magari bene per iliad: e che cosa conta? La cosa rimane com'è.
Ripeto, è stata presentata un'offerta flash, si è detto, notato, io per primo, che era un po' troppo striminzita come promo, per i tempi: sono fatti e circostanze limitati ed oggettivi che non hanno a che vedere con se Levi sia questo o quello, Niel quell'altro o quell'altroancora, con chi mangia patate, chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria...
...a me pare che siete voi, stakeholder virtuali del portato del marketing iliad, a buttarla sempre in vacca con i soliti latrati "ladri, ladri... onestà! onestà!". Che non c'entrano nulla con i piccoli fatti delle tattiche commerciali di un dato periodo, né con gli aspetti tecnici delle questioni.
Paolonew2 tu credi di essere più più furbo ed intelligente
Io non credo di essere superiore in niente a nessuno, anche perché, parafrasando Hemingway, non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcuno, la vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
handymenny A me da fastidio la politica commerciale di Very ad esempio
Ce l'hai con i prezzi più alti vs Wind, TIM, Vodafone?