MicheleBandinu Mi permetto di lasciare una piccola recensione
Dopo 1 mese di blocco - contratto attivato in 4 giorni
Ho avuto il piacere di essere seguito nell'attivazione di un contratto ftth per portare la fibra a casa di parenti.
Inizialmente avevo attivato con ARUBA, che a causa di lavori terminati solo in maniera parziale sull'infrastruttura, aveva sospeso l'attivazione. Dopo 1 settimana, a infrastruttura terminata, l'operatore NON ne voleva sapere di attivare il contratto e mandare i tecnici. Dopo 1 mese di blocco (e perdite di tempo al call center) decidiamo di affidarci a Felici e Connessi e in poco tempo siamo riusciti, inviando foto e video che provavano l'effettiva presenza dell'infrastruttura completata, ad attivare un contratto FTTH.
Mi permetto di continuare a sconsigliare operatori BIG e "commerciali" a chi vive in periferia, a prescindere, anche dove la fibra vi passa sotto il naso e SOPRATTUTTO se siete i primi della via ad attivare su infrastruttura in fibra pura!!! (il problema è sempre dietro l'angolo e in caso restate a tutti a piedi)
Esperienza a 5 stelle che sicuramente avrò piacere di riconsigliare. Le grandi aziende attivano solo in città, dove tutto è semplice e pronto all'uso; a noi in periferia non pensa mai nessuno, tranne qualcuno lavora con passione e dedizione 😉