faland1266 dickfrey L'importante è conoscere certe informazioni... Poi uno valuta i pro e i contro, per non tornare poi sul forum e dire non lo sapevo.
fabiondo Buondi ho letto post prima pagina offerta 2500 costa 25.90 modem noleggio 26.90 avendo fibra Fttc attualmente con fonia usata solo per ricevere, mantendo lo stesso numero si pagherebbe altro? ( senza pacchetti per fonia in uscita)
alebarletta22 0,90 al mese per mantenere il numero ma senza telefonate incluse, altrimenti con 2 euro in piu hai telefonate illimitate su fissi e cellulari. Chiedo scusa a @MicheleBandinu 🤣 ho risposto al suo posto
Nick1997 MicheleBandinu con il profilo 2500 l'unico pacchetto voce attivabile è il Flat a 2€ mese è cambiato qualcosa? Io ho attivato l'offerta 2500 a dicembre 2024 ed ho 100 minuti a 2 euro/mese.
MicheleBandinu supremo Ma nel caso di copertura sia con FC che OF, si attiva solo su OF? Evidentemente supremo Ma nel caso di copertura sia con FC che OF, si OF è sempre prioritaria
Mark- MicheleBandinu per conto di una p.iva, dovrei attivare ad un civico in cui sono presenti sia OpenFiber sia FiberCop. Siccome il PTE FiberCop è posizionato accanto alla chiostrina a cui sono attualmente connesso in FTTC, ho già la mia canalina che dal locale arriva fino al PTE FiberCop, mentre per connettermi su OpenFiber dovrei realizzare una canalina apposita ma è di difficile realizzazione. In questo caso si potrebbe scegliere in fase di attivazione di proseguire con FiberCop?
MicheleBandinu Mark- non puoi selezionare la rete, bisogna vedere il singolo caso e vedere se c'è margine per aggiornare la situazione
Mark- MicheleBandinu ciao Michele, ti posso contattare su whatsapp per questa questione? Farei il contratto con te ma solo se riusciamo ad attivare su FiberCop, grazie
jonny89 La promo 1 GB permette IP pubblico dinamico di tipo ipv4? Sempre a 10€ una tantum? Il modem in dotazione é sempre il Fritz 5530? In caso il cliente decidesse di acquistare un modem per fatti suoi fornite tutte le informazioni necessarie per settarlo? Su rete FiberCop serve sempre installare l'ONT? Lo fornite voi in comodato? Grazie
faland1266 jonny89 Su rete FiberCop serve sempre installare l'ONT? Lo fornite voi in comodato? L'Ont è parte integrante dell'infrastruttura di rete. Se sei sotto copertura Fibercop (ma vale lo stesso discorso per Openfiber) provvederà Fibercop all'installazione dell'apparato in casa del Cliente.
MicheleBandinu jonny89 La promo 1 GB permette IP pubblico dinamico di tipo ipv4? Sempre a 10€ una tantum? Si, come per la 2500 jonny89 Il modem in dotazione é sempre il Fritz 5530? Fino ad esaurimento scorte poi sostituito dal ZTE 6745 jonny89 In caso il cliente decidesse di acquistare un modem per fatti suoi fornite tutte le informazioni necessarie per settarlo? Certo jonny89 Su rete FiberCop serve sempre installare l'ONT? Lo fornite voi in comodato? Ti ha risposto @faland1266
pierlupsp Salve, migrando il proprio numero in Pianeta Fibra sentivo dire che questo provider assegna 2 codici di migrazione uno per la linea dati (composto da una sequenza alfanumerica completa) ed un altro per la fonia (composto sequenza alfanumerica RIDOTTA) è ancora così? Chiedo perchè l'unica cosa che mi frena è che in caso di portabilità in uscita molti provider non accettano la sequenza ridotta (proprio non si riesce a proseguire con la richiesta di attivazione sui form online) pertanto rischierei, se un domani volessi cambiare provider, di perdere il mio numero di telefono fisso cosa che non posso permettermi. Grazie per la risposta
alebarletta22 pierlupsp buonasera, sono entrato nell'area clienti e pare di si, nel senso che io vedo due codici di migrazione.. comunque se passi sempre ad un'altro piccolo operatore non dovrebbero esserci problemi nemmeno in futuro, almeno credo.. vediamo cosa rispondono anche gli altri..
MicheleBandinu pierlupsp sinceramente non capisco la problematica, già scegliere un operatore che non si sta gestire un NP è un motivo buono per non sceglierlo .
RobbiOne Buongiorno, sono interessato ad attivare l'offerta Pianeta Fibra profilo 2.5/1 Gbps con supplemento per IPv4, router di proprietà Ubiquiti e ONT a 2.5Gbe in Torino. HO verificato sul sito e l'indirizzo risulta coperto. Posso procedere tramite il sito o meglio attendere qua istruzioni in merito? Grazie per la risposta.
TheMarsican RobbiOne Posso procedere tramite il sito o meglio attendere qua istruzioni in merito? Contatta Michele ai suoi recapiti ed attiva con lui 😉 Oltre che la promo riservala al forum ci becchi pure la sua assistenza🙂