mlucci dovrebbe essere 80€

@MicheleBandinu Ciao Michele, per caso c'è qualche offerta dedicata al forum anche per il mese di Marzo? Grazie

Frytz quella sopra è quella corrente

Buongiorno, sarei interessato ad una migrazione da Tim Business FTTC a Pianeta Fibra sempre FTTC, con VOIP.
    Il tecnico procederebbe con la stesura di un nuovo doppino in rame oppure verrebbe utilizzato quello esistente?

cawadany solitamente l'esistente almeno che non ci siano richieste particolari

Dopo 5 mesi, con vari appuntamenti saltati senza avvisare con vari operatori telefonici, finalmente sono riuscita ad avere la fibra a casa ( area bianca). A parte l’offerta di Pianeta Fibra che è molto competitiva ( per me perfetta per le mie esigenze) volevo fare un plauso a Michele che oltre ad essere preparato e disponibile si è interessato dall’inizio alla fine intervenendo in caso di necessità!

7 giorni dopo

MicheleBandinu Al momento sotto rete OPENFIBER/BUL/PI1G viene fornito il ZTE H6645P

Ciao Michele, Pianeta Fibra su rete OF per le nuove installazioni credo fornisca di default lo ZTE H6745 con wifi 7.

TelhF093 iao Michele, Pianeta Fibra su rete OF per le nuove installazioni credo fornisca di default lo ZTE H6745 con wifi 7.

Non mi risulta al momento

MicheleBandinu Ho chiesto a Matteo di Pianeta Fibra se anche loro, come Aruba, hanno iniziato a distribuire lo ZTE H6745. Ti riporto virgolettata la sua risposta: "confermo, ma considera che non è una scelta degli operatori, è proprio openfiber che ha cambiato modello di router, quindi gli operatori ereditano la cosa a cascata"

TelhF093 Se Matteo ti ha dato questa comunicazione, probabilmente sarà cosi, ma il per adesso non ho nulla di ufficiale.

8 giorni dopo

MicheleBandinu Una promo sulla 10 gigabit nada ?😁… lo so che è chiedere tanto
            Tipo 39,90 con incluso anche il pacchetto voce base da 2 € , qualcosa del genere
            O un 37,90 con lo stile delle altre offerte

gandalf2016 Una promo sulla 10 gigabit nada ?

Ingordo.
              Pensa a chi soffre da 7 anni senza vedere uno scavo.

gandalf2016

Mi accodo alla richiesta ed aggiungo per @MicheleBandinu :
              Migrazioni da Aruba--->PianetaFibra o PianetaFibra--->Aruba sono fattibili ad oggi?

MiloZ Da Aruba a PF no. Come PF PF come upgrade si.
                Cmq una soluzione la troviamo cmq

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile