Technetium Si Eolo fa sta cazzata che disattivare un'opzione costa 30 euro quando si publicizzano anche come provider flessibile che ti permette, se sai che non sarai a casa per un po' di disattivare i pacchetti per pagare meno...che appunto risulta una cagata in quanto 30 e qualcosa euro valgono come 12 mesi di pacchetto.
Sottoscrivere il pacchetto intrattenimento andrebbe bene se si potesse usufruire della 100mb perche' quella e' la caratteristica principale dei pacchetti, sbloccarti i 100mb. Ma se la 100mb non c'e' e' una stronzata pagare 5 euro al mese solo per avere l'ip statico ma rimanere alla stessa velocita'.
Io avevo provato a far venire Eolo a installare da me perche' il mio vicino ha la 100mb e so che va bene, avevo fatto presente che casa mia era in una posizione strana, ma loro erano sicurissimi che prendesse... arriva il tecnico e mi dice qui non c'e' visibilita' del ripetitore, posso puntare ad altri ma puoi avere solo la 30mb e l'ho mandato a casa.
Eolo nei due mesi che ci ho messo a decidermi a far partire le pratiche e farli venire cmq ha tradito molto la mia fiducia perche' dichiara molte falsita', infatti ho anche aperto una contestazione perche' promettono ancora ora il modem Fritzbox quando invece ti mandano un Tp-Link.
Lo strumento che ho usato e' Conciliaweb che e' uno strumento del Corecom, e' abbastanza una cazzata perche' serve solo ad arrivare a dei patti ed avere contentini, mentre a me piace far punire le aziende per i loro comportamenti non trasparenti, dunque quando avro' tempo scrivero' una segnalazione all'Agcom nella speranza che li multino, in passato avevo gia' fatto punire la San Carlo (non tramite Agcom) per 300.000 euro quindi qualche speranza ce l'ho.
Sono sicuro che Eolo 100 e' un ottimo servizio, ma quello che fa incazzare me sono le falsita'.
PS: ho trovato sto forum a caso cercando "aprire Nat Eolo", e' il Forum di Pianeta Fibra che tutti continuano a fargli pubblicita'?