RiccioFix avevo fatto presente che casa mia era in una posizione strana, ma loro erano sicurissimi che prendesse...
al call center? ma se ai call center di tutto il mondo sanno a malapena qualcosa di cosa vendono... hai ostacoli come alberi o case? quelli non ci sono nella cartografia.
RiccioFix infatti ho anche aperto una contestazione perche' promettono ancora ora il modem Fritzbox quando invece ti mandano un Tp-Link
questa poi è proprio bella... sul contratto non c'è scritto FritzBox, c'è scritto EoloBox. E hanno già cambiato due modem, dopo il Fritz. C'è difficoltà di approvvigionamento mondiale di elettronica e anche gli ISP presenti su questo forum che prima davano Fritz lo hanno dismesso. Ed onestamente io continuo a non capire cosa abbia di più di un TP-Link che fa lo stesso lavoro. Se non sei soddisfatto, ti compri un router tu e siamo tutti contenti.
IlariaBressi ma nel tuo caso PianetaFibra è la soluzione migliore, anche perchè ti da IP pubblico incluso nel prezzo,
che è importante in ambito Gaming
è una soluzione come altre, semplicemente questo è un problema commerciale. Se non gli piace l'offerta può andare da PianetaFibra appunto, che Eolo non dia un IP pubblico dinamico gratis all'AGCOM/Corecom/quelcheè non gliene può fregare di meno.