[cancellato]
Ma c'è un motivo per cui esistono ancora firmware 164.x? Ci sono differenze hardware o solo proprio non aggiornati?
Ma c'è un motivo per cui esistono ancora firmware 164.x? Ci sono differenze hardware o solo proprio non aggiornati?
[cancellato] Ci sono differenze hardware o solo proprio non aggiornati?
Cambia proprio la scheda/modello di DSLAM.
stefanino Tra questi https://forum.fibra.click/d/6130-possessori-di-fritz-leggete a quale assomiglia di più?
Aggiungo che ho visto vdsl su infineon 13.7.0 . Io ne avevo attiva una con questo chipset da centrale (sempre intred) e ho visto che planetel la eroga anche dai cabinet con questo modello di dslam
[cancellato] Confermo Infineon per Planetel.
Questa discussione è centrata più che altro sugli apparati Tim comunque.
Hadx
Domani .... appena posso scappare da casa vado e lo immortalo
Hadx Potremmo comunque mappare su quali DSLAM compare la scritta, in modo da capire se è un bug del fritz oppure viene davvero segnalato attivo dal DSLAM.
Come ho visto che avete scritto in un altro thread potrebbe venire attivato solo sulla porta senza essere però avere l'hardware necessario per funzionare efficacemente.
Potrebbe però darci un indicazione su dove potrebbe essere attivato più facilmente, e farci capire se ci sono davvero delle impossibilità tecniche o è TIM (ma anche gli altri in SLU) a cui non interessa dare un servizio migliore.
Altra domanda: qualcuno sa quali modelli usa Fastweb in SLU (200M) ?
Ciao a tutti, ho attivato una FTTC Tim 100 mega e sono su una DSLAM 176.25 da quello che vedo non è compatibile con la 200 mega quindi non la attiveranno mai?
Un mio amico ha 192.20 ma update a 200mb neanche l'ombra... In quel tipo di cabinet cosa bisogna cambiare?
francescofdd5 Le schede.
Si è un compatto.
C'è una statistica dei modelli che vengono riciclati nei frankenstain in area bianca di recente attivazione?
Perdonate l'ignoranza, ma qual'e il vantaggio di sapere che tipo di dslam monta l'armadio? Per i profili supportati o anche altro?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it