Goody non ho fretta ma mi sembra assurda questa situazione…non puoi non essere pronto se fai uscire un offerta a 5,99 in 5g.
Ma infatti non é un problema di prontezza: io, come altri, ho sottoscritto la tariffa Promo Meta ed ho il 5G senza alcun problema (non ho nemmeno telefonato l'assistenza clienti per farmelo abilitare).
Ci sarà qualche anomalia che impatta un determinato numero di utenti (ripeto, non tutti) che purtroppo sono senza 5G oppure gli é stato disabilitato.
Connessione in 5G che, a quanto ho potuto leggere dalle esperienze altrui, é correttamente riconosciuta da Very Mobile come inclusa nella tariffa, ma attualmente disabilitata per problematiche interne. Non é che la compagnia si stia tirando indietro (passami il termine).
Lundi da me fare il fanboy; come detto: se la problematica ti impatta parecchio, cambia operatore ed eventualmente rientri in Very più avanti.
E con questo termino l'OT 🙂
Axel85 devo sbrigarmi a fare very il prima possibile
La tariffa Promo Meta é estesa sino al 30 dicembre; le altri presenti sul sito (compresa la Very Esclusiva) sono valide fino al 20 gennaio 2025.
Axel85 ho già intrapreso la portabilità da spusu a poste 7.9€ 200giga
Axel85 Se ce la faccio ritiro coop oggi stesso
Attento a non fare portabilità multiple in contemporanea, potresti avere brutti problemi.