dugliano mitch_el io mi sono fatto lo screen dell'offerta dove c'è scritto 5g incluso per sempre solo entro il 19/12 non si sa mai...
DavidTozzo Ma tecnicamente la qualità delle chiamate in VoWiFI è migliore o peggiore delle chiamate su rete mobile in HD e HD+? altra cosa: ma insomma, in definitiva, avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi?
GMA DavidTozzo il VoWIFI è uguale al VoLTE solo che invece di far transitare i pacchetti sulla rete 4G li fa passare tramite wifi, i codec sono gli stessi la qualità é la stessa inoltre si ha anche un beneficio in termini di batteria.
_Lex_ DavidTozzo avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi? Per sempre, tra l'altro avendo la 5.99 da 150 non hai neanche avuto bisogno di chiamare il servizio clienti 😁
DavidTozzo GMA inoltre si ha anche un beneficio in termini di batteria ah, davvero!? col VoWiFi si consuma meno?
GMA DavidTozzo si, lo smartphone durante una chiamata necessità di molta piú energia per trasmettere i dati alla BTS dell'operatore di quanta ne serve per trasmetterli al modem router che hai in casa.
antonioerpanettone Fatto l'ordine poco fa, speriamo bene per la portabilità, nella SIM Iliad ho tutti i riferimenti banca e caxxi mazzi.
Gatsu Comunque non so come faccia VERY con la promo porta un amico. Ho invitato 7 amici. 7*15= 105€ +15€ come invitato +11,98€ per la promo 2 mesi gratuiti. Totale 132€ di credito omaggio. 132€:5,99(costo promozione)= 22 mesi di promozione totalmente gratuita 😂 In tutto ciò ottima rete W3 con 5G e N78 ovunque nelle mie zone, VoLTE e Wowifi e addirittura iPv6..... tanta roba 😁
Coltrane FuLL Ordinate due e arrivate entrambe alle mie mani per pura fortuna: la prima appoggiata su una sporgenza del citofono in strada e quindi alla mercè di chiunque passasse, la seconda sul marmetto della guardiola del portinaio quindi in questo caso "solo" alla mercè dei miei co-condòmini. Very è quindi incolpevole, o meglio solo errore l'aver scelto un corriere superficiale e/o pasticcione. Sospetto che nel tuo caso siano andate perse e/o rubate pensando il geniale ladro che fosse qualcosa di valore. IMHO.
FuLL Coltrane guarda mi dispiace sono 3 volte su 3 che non arriva, semplicemente non le hanno mai spedite altrimenti almeno una sarebbe arrivata nella mia cassetta delle lettera. Ma c'è qualcuno pugliese che ha preso una sim negli ultimi mesi e gli è arrivata senza problemi?
Max70 Scusate volevo una conferma provengo da illiad e sono interessato alla promozione very 150gb a 5.99 euro ma l'offerta è per sempre compreso di 5g grazie per le risposte
spywork mitch_el le renderemo onore Sign. Sceriffo. Anche oggi ha sconfitto la criminalità. Onore a lei 🫡
Sam10051 Ho provato ad attivare esim e già durante la procedura non andava lo spid, ma solo video identificazione. Mi sapete dire i tempi di attivazione con questo metodo? Secondo voi già da domani sarà attiva o bisogna aspettare lunedì?
MentalBreach Sam10051 Mi sapete dire i tempi di attivazione con questo metodo? Direi 48 ore; siccome oggi é sabato, probabilmente dovrai aspettare sino a lunedì.
Sam10051 MentalBreach Fortunatamente si è attivata stamattina però ho notato che non c’è il VoLTE e il 5G appare gratis ma sull’app non c’è scritto “gratis e per sempre”. Dite che devo chiamare il call center dopo la portabilità per farmi sistemare tutto? Oppure va in automatico? Non vorrei che poi da marzo inizi a pagare il 5G in più… PS, ho scelto l’offerta da 150 gb non la promo meta
MentalBreach Sam10051 non c’è il VoLTE Normale, aspetta 24 ore dopo l'avvenuta portabilità. Sam10051 il 5G appare gratis ma sull’app non c’è scritto “gratis e per sempre” Normale anche questo, in quanto attivato contestualmente con la tariffa. Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691
Sam10051 MentalBreach Normale anche questo, in quanto attivato contestualmente con la tariffa. Ok quindi non mi devo preoccupare, è da intendersi anche il 5G gratis per sempre sebbene non sia scritto in app? Non serve chiamare a questo punto? Perché non vorrei ritrovarmi a pagare 1€ in più dato che ho fatto questa tariffa proprio per avere il 5G a 6€ al mese…
lmbora MentalBreach E' del tutto gratis ma va richiesta, non è vero che si attiva da solo attendendo. Sempre stato così... chiama assistenza e fatti attivare VoLTE e WOwifi...
_Lex_ quantum-pipe Perfetto, è indicato "gratis per sempre" nella prima riga 🙂 MentalBreach Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691