Hanno tolto la modalità ESIM o se ne può avere solo una?
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
pgxx non ho capito scusa ...disattivo chiamata wifi ?poi?
Passata quasi una settimana e anche stavolta sembra non abbiano spedito la Sim. Mamma mia che compagnia ridicola. Ma sono il solo a cui è capitato? Questa è la terza volta
Se non è cambiato, chiamando il 1929 è possibile farsi dare il tracking.
viva le eSim
hento ci puoi tenere aggiornati circa il problema dell attivazione richiesta dopo la portabilità in tempi troppo ravvicinati ...anche io sono passato a coopvoce e mi sono ritrovato su rete tim che da me và da schifo ,grazie.
- Modificato
Underwater
OT
Curiosità:
- quando hai attivato la sim coopvoce?
- la scritta coopvoce ce l'hai sopra o sotto il seriale?
Thanks.
/OT
Io son nel corso del piano: Vodafone -> Coop Voce -> Very
Portabilità avvenuta 3 giorni fa a Coop, devo dire che da me prendeva benone e seppure in 4g registravo valori migliore del 5g Vodafone sia in casa che nelle vie limitrofe, stasera son andato in negozio per passare a Very, dovrei esserci per lunedì-martedì...poi vi faccio sapere se avrò il 5g e volte già attivo o se dovrò chiamare.
Ho passato entrambi i miei numeri personali di telefono, ne avevo anche un altro Iliad.
Se tutto va liscio userò un codice amico da uno di queste due utenze per far passare anche mia madre.
DavidTozzo Domanda: i servizi "Ti ho cercato" e avviso di chiamata sono attivi già di default senza dover far nulla o vanno attivati?
Sono già attivi.
ragazzuoli ho appena avuto la portabilità, aspetto 24 ore per chiamare e farmi attivare 5g, volte, vowifi, o lo faccio oggi?
dugliano io lunedì ho chiamato subito per farmeli attivare anche se la portabilità era appena avvenuta. Ho dovuto chiamare più volte per la questione 5G perché volevano attivarmi quella gratis fino a marzo. Forse in questa settimana hanno chiarito le idee ai vari operatori e non dovresti avere problemi.
astrolabio Purtroppo non è così… mercoledì ho dovuto chiamare 4 volte prima di trovare l’operatore giusto
- Modificato
dugliano
Si, tra me e amici posso darti una decina di testimonianze che quando attivano il VoLTE si attivi anche il VoWiFi. A quanto pare sono strettamente collegati... Anzi se dici VoWiFi spesso l'operatore va talmente in confusione da colpirsi da solo, per cui immagino per loro sia un unico tasto per entrambi
Hai provato a vedere che semplicemente il tuo telefono non preferisca la rete 4G e vada solo on VoLTE? So che è una banalità, ma prima di aprire segnalazioni conviene fare più prove. Immagino che il tuo telefono sia anche nella lista compatibilità VoWifi o non avresti chiesto.