DavidTozzo Domanda: i servizi "Ti ho cercato" e avviso di chiamata sono attivi già di default senza dover far nulla o vanno attivati?
Sono già attivi.
DavidTozzo Domanda: i servizi "Ti ho cercato" e avviso di chiamata sono attivi già di default senza dover far nulla o vanno attivati?
Sono già attivi.
ragazzuoli ho appena avuto la portabilità, aspetto 24 ore per chiamare e farmi attivare 5g, volte, vowifi, o lo faccio oggi?
dugliano io lunedì ho chiamato subito per farmeli attivare anche se la portabilità era appena avvenuta. Ho dovuto chiamare più volte per la questione 5G perché volevano attivarmi quella gratis fino a marzo. Forse in questa settimana hanno chiarito le idee ai vari operatori e non dovresti avere problemi.
astrolabio Purtroppo non è così… mercoledì ho dovuto chiamare 4 volte prima di trovare l’operatore giusto
dugliano
Si, tra me e amici posso darti una decina di testimonianze che quando attivano il VoLTE si attivi anche il VoWiFi. A quanto pare sono strettamente collegati... Anzi se dici VoWiFi spesso l'operatore va talmente in confusione da colpirsi da solo, per cui immagino per loro sia un unico tasto per entrambi
Hai provato a vedere che semplicemente il tuo telefono non preferisca la rete 4G e vada solo on VoLTE? So che è una banalità, ma prima di aprire segnalazioni conviene fare più prove. Immagino che il tuo telefono sia anche nella lista compatibilità VoWifi o non avresti chiesto.
mitch_el funziona tutto sia 5g che volte che vowifi, dove si vede se il 5g è per sempre? Nell'opzione leggo solo very full Speed 5g l'opzione è attiva prossimo rinnovo 13/1
e l'sms diceva:
L'opzione Very Full Speed 5G è stata attivata al costo di 0 euro, che sono stati scalati dal tuo credito residuo
Underwater fino ad oggi nessuna penale.
Ma tecnicamente la qualità delle chiamate in VoWiFI è migliore o peggiore delle chiamate su rete mobile in HD e HD+?
altra cosa: ma insomma, in definitiva, avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi?
DavidTozzo il VoWIFI è uguale al VoLTE solo che invece di far transitare i pacchetti sulla rete 4G li fa passare tramite wifi, i codec sono gli stessi la qualità é la stessa inoltre si ha anche un beneficio in termini di batteria.
GMA inoltre si ha anche un beneficio in termini di batteria
ah, davvero!? col VoWiFi si consuma meno?
Fatto l'ordine poco fa, speriamo bene per la portabilità, nella SIM Iliad ho tutti i riferimenti banca e caxxi mazzi.
DavidTozzo avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi?
Per sempre, tra l'altro avendo la 5.99 da 150 non hai neanche avuto bisogno di chiamare il servizio clienti
Comunque non so come faccia VERY con la promo porta un amico.
Ho invitato 7 amici.
7*15= 105€
+15€ come invitato
+11,98€ per la promo 2 mesi gratuiti.
Totale 132€ di credito omaggio.
132€:5,99(costo promozione)= 22 mesi di promozione totalmente gratuita
In tutto ciò ottima rete W3 con 5G e N78 ovunque nelle mie zone, VoLTE e Wowifi e addirittura iPv6..... tanta roba
DavidTozzo si, lo smartphone durante una chiamata necessità di molta piú energia per trasmettere i dati alla BTS dell'operatore di quanta ne serve per trasmetterli al modem router che hai in casa.
FuLL Ordinate due e arrivate entrambe alle mie mani per pura fortuna: la prima appoggiata su una sporgenza del citofono in strada e quindi alla mercè di chiunque passasse, la seconda sul marmetto della guardiola del portinaio quindi in questo caso "solo" alla mercè dei miei co-condòmini. Very è quindi incolpevole, o meglio solo errore l'aver scelto un corriere superficiale e/o pasticcione. Sospetto che nel tuo caso siano andate perse e/o rubate pensando il geniale ladro che fosse qualcosa di valore. IMHO.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it