astrolabio Gladio81 a me è arrivato il messaggio alle 10:44 del giorno in cui è avvenuto il passaggio.
astrolabio Gladio81 ho chiamato per entrambi però prima che mi arrivasse il messaggio. Occhio quando chiedi per il 5G. Se ti propongono l’opzione gratis fino a marzo rifiuta, riattacca e richiama. Io sono riuscito alla 4 chiamata 😅
Mirus86 Confermo anche io ho dovuto farmi arrivare il tutto via telefonata. Probabilmente hanno qualche problema di aggancio dell'offerta ai servizi. Anzi a me ha fatto subito, forse sintomo che ormai sanno della problematica anche in assistenza clienti.
Coltrane Offerta 5,99 da 200 gb: sim arrivata ieri, quanto tempo ho per attivare e richiedere portabilità da Coopvoce? potrei farlo anche dopo quel "fatidico" 19 prossimo? grazie
astrolabio Coltrane Hai tempo 60 giorni dall'ordine e tecnicamente prima del 19 basta aver fatto l'ordine, poi basta che attivi prima dei 60 girni. Altrimenti l'ordine verrà annullato, perderai la promo e sarai rimborsato.
Coltrane astrolabio Grazie per la risposta. Giusto per argomentare sul perchè farò portabilità da Coopvoce: se vuoi cambiare tariffa p.e. da EVO 30 a EVO 100 o EVO 200 devi pagare 9,90 euro: follia pura. Per quanto riguarda la bontà della copertura qui a Milano città solitamente va bene tutto, di antenne ne abbiamo anche troppe.
Gladio81 Eccomi qua, anche io ho dovuto chiamare per volte e 5 g, attivazione velocissima. Quindi anche con esim non cambia nulla.
Sam10051 Scusate, ma se si fa l’offerta da 150 gb con due mesi gratis invece, si può comunque utilizzare un codice amico di 15€? Gladio81 Con la esim per lo meno l’attivazione è stata veloce?
astrolabio Sam10051 Il codice amico puoi usarlo con qualsiasi offerta da quello che mi risulta. Io ho acquistato esim con identificazione tramite spid e in 5 minuti era attiva.
Gladio81 Sam10051 Guarda io la esim l’ho acquistata venerdì sera e questa mattina è avvenuta portabilità e nel pomeriggio il passaggio del credito
motoko Sam10051 Scusate, ma se si fa l’offerta da 150 gb con due mesi gratis invece, si può comunque utilizzare un codice amico di 15€? si, si può usare il codice amico per l'offerta very 5g da 150gb con 2 mesi gratuiti
Sam10051 astrolabio Perfetto. Se qualcuno ha attivato l'offerta da 150 gb (che mi sembra quella meno problematica al momento) mi sa dire se VoLTE, VoWifi e 5G si sono attivati in maniera automatica senza la necessità di chiamare il call center?
dugliano C'è un modo per vedere se l'opzione 5g viene attivata fino a marzo o per sempre? p.s. oggi mi arriva la SIM
MentalBreach dugliano Devi vedere cosa c'è scritto nell'opzione 5G: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691 C'è chi non ha scritto nessun periodo, chi "per sempre" e chi sino al 31/03/2025.
crack3us Dopo la quinta chiamata sono riuscito a trovare l'operatore che me l'ha attivato (nel dettaglio dell'opzione non compare scritto niente). La risposta più gettonata che ho ricevuto è stata che la mia promozione non prevede il 5G a differenza di quella da 150GB... ho fatto attivare anche il VoLTE ma da quello che ho visto non mi si è attivato il VoWIFI... aspetto qualche giorno e poi richiamo per oggi ne ho abbastanza...🤦🏻♂️
pgxx crack3us non mi si è attivato il VoWIFI Che telefono hai? Se è un Samsung, occhio che nelle impostazioni è impostata per default la rete mobile su "Chiamata Wi-Fi" .
Gladio81 Sam10051 passata sim di mia figlia a questa offerta, 5g attivo da subito, ed in automatico, anche prima della portabilità.
GreyFox Ragazzi sono a metà processo di arrivo in Very....oggi son sbarcato in Coop e avrei intenzione venerdì di andare in negozio per passare in Very. Domanda: siccome vorrei passare anche il numero di mia mamma ed ho letto di questo codice amico...mi converrebbe passare subito il suo (che era già coop da mesi), ottenere questo codice, e sfruttarlo? che vantaggi da?
MentalBreach GreyFox Il codice amico da fino a 15 € di credito gratuito sia a chi fornisce il codice, sia a chi lo utilizza. Ovviamente non è possibile utilizzare il codice per sé stessi, quindi ti conviene utilizzare prima il codice di una persona terza per far entrare la prima utenza; ed una volta cliente Very utilizzare il codice di quest'ultima per far entrare la seconda utenza.