Acelor FuLL il dubbio è che non è riportato nulla sul contratto però, solo il nome dell'offerta " Very 5,99" senza nessun rimando al 5G ne al per sempre ne a velocità minime o altro
Gladio81 Portabilità conclusa questa mattina per la promo metà (esim) al momento no volte e no 5g, non essendo ancora arrivati i vari messaggi di conclusione della portabilità voglio aspettare a chiamare il servizio clienti per vedere se i servizi mancanti verranno automaticamente attivati. O meglio vi ricordate se arriva qualche messaggio dopo l’avvenuta portabilita? FuLL vero confermo
_Lex_ astrolabio Ho provato anche ad accedere da web per vedere se cambiava qualcosa ma mi da errore credenziali nonostante siano giuste. Non mi risulta che Very abbia un'area riservata web dove gestire l'offerta, probabilmente le hai immesse in una sezione differente (dove serve un altro account).
astrolabio _Lex_ mi sa proprio che è così… ho cercato su google Very mobile login e mi ha portato alla pagina di accesso. Ma credo proprio che sia per i rivenditori o altro. Che pirla che sono 🤣
astrolabio Gladio81 a me è arrivato il messaggio alle 10:44 del giorno in cui è avvenuto il passaggio.
astrolabio Gladio81 ho chiamato per entrambi però prima che mi arrivasse il messaggio. Occhio quando chiedi per il 5G. Se ti propongono l’opzione gratis fino a marzo rifiuta, riattacca e richiama. Io sono riuscito alla 4 chiamata 😅
Mirus86 Confermo anche io ho dovuto farmi arrivare il tutto via telefonata. Probabilmente hanno qualche problema di aggancio dell'offerta ai servizi. Anzi a me ha fatto subito, forse sintomo che ormai sanno della problematica anche in assistenza clienti.
Coltrane Offerta 5,99 da 200 gb: sim arrivata ieri, quanto tempo ho per attivare e richiedere portabilità da Coopvoce? potrei farlo anche dopo quel "fatidico" 19 prossimo? grazie
astrolabio Coltrane Hai tempo 60 giorni dall'ordine e tecnicamente prima del 19 basta aver fatto l'ordine, poi basta che attivi prima dei 60 girni. Altrimenti l'ordine verrà annullato, perderai la promo e sarai rimborsato.
Coltrane astrolabio Grazie per la risposta. Giusto per argomentare sul perchè farò portabilità da Coopvoce: se vuoi cambiare tariffa p.e. da EVO 30 a EVO 100 o EVO 200 devi pagare 9,90 euro: follia pura. Per quanto riguarda la bontà della copertura qui a Milano città solitamente va bene tutto, di antenne ne abbiamo anche troppe.
Gladio81 Eccomi qua, anche io ho dovuto chiamare per volte e 5 g, attivazione velocissima. Quindi anche con esim non cambia nulla.
Sam10051 Scusate, ma se si fa l’offerta da 150 gb con due mesi gratis invece, si può comunque utilizzare un codice amico di 15€? Gladio81 Con la esim per lo meno l’attivazione è stata veloce?
astrolabio Sam10051 Il codice amico puoi usarlo con qualsiasi offerta da quello che mi risulta. Io ho acquistato esim con identificazione tramite spid e in 5 minuti era attiva.
Gladio81 Sam10051 Guarda io la esim l’ho acquistata venerdì sera e questa mattina è avvenuta portabilità e nel pomeriggio il passaggio del credito
motoko Sam10051 Scusate, ma se si fa l’offerta da 150 gb con due mesi gratis invece, si può comunque utilizzare un codice amico di 15€? si, si può usare il codice amico per l'offerta very 5g da 150gb con 2 mesi gratuiti
Sam10051 astrolabio Perfetto. Se qualcuno ha attivato l'offerta da 150 gb (che mi sembra quella meno problematica al momento) mi sa dire se VoLTE, VoWifi e 5G si sono attivati in maniera automatica senza la necessità di chiamare il call center?
dugliano C'è un modo per vedere se l'opzione 5g viene attivata fino a marzo o per sempre? p.s. oggi mi arriva la SIM
MentalBreach dugliano Devi vedere cosa c'è scritto nell'opzione 5G: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691 C'è chi non ha scritto nessun periodo, chi "per sempre" e chi sino al 31/03/2025.