_Lex_ arug Dovrebbe essere giusto così, perché è così che scrivono a chi attiva un'offerta con 5G incluso.
_Lex_ arug "giusto" senza il "per sempre". Se rivedi un messaggio di sopra *, chi ha attivato le promo col 5G incluso la dicitura "per sempre" non ce l'ha, quindi se vogliamo è giusto che allineino anche chi - per errore (loro) - con la promo Meta ha dovuto attivare il 5G a parte. Ovviamente sono per sempre lo stesso. *EDIT: Il messaggio a cui faccio riferimento mi sono accorto che è in un'altra discussione, comunque è questo: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691
astrolabio arug successa la stessa cosa a me. Appena sono entrato nella schermata senza toccare nulla ho ricevuto messaggio di disattivazione e poi riattivazione. Comunque a me compariva questo sia prima che dopo. Nessuna descrizione come a voi. Boh
arug Ci sono gli estremi per una azione collettiva se è così, immagino sia successo a tante altre persone
GMA arug secondo me stanno "sistemando" quelli che non si sono trovati il 5G attivo di default sulla promo meta e che hanno chiamato il servizio clienti per farselo attivare.
Gladio81 Stanno un po’ esagerando, non possono cambiare cose a casoe dichiarate per iscritto anche se solo tramite app…
Acelor arug Idem, alla peggio finito il bonus del porta un amico faccio le valige e riparto verso spusu o altri più convenienti. Si sono fatti talmente tanta pubblicità sul 5G incluso, anche in TV mi sembra di averli visti, che cambiare subito le carte in tavola mi sembra una mossa stupida.
astrolabio GMA Ok allora mi consolo. Pensavo di essere l'unico. Ho provato anche ad accedere da web per vedere se cambiava qualcosa ma mi da errore credenziali nonostante siano giuste. Ho provato anche con il reset password ma non arriva la mail. Forse hanno i sistemi impallati.
DavidTozzo Acelor fino al 19 dicembre chi attiva no. chi fino al 19 dicembre acquista, ma non deve attivare necessariamente entro il 19.
MentalBreach fnittoli Le tariffe da 4,99 € non hanno il 5G incluso per sempre, controlla a fine marzo se scadrà l'opzione. _Lex_ non esiste neanche la sintesi precontrattuale in cui è specificato che la velocità massima ipoteticamente raggiungibile è 2000Mbps. Esatto, ho cercato nel sito ma non sono riuscito a trovarla.
_Lex_ astrolabio Ho provato anche ad accedere da web per vedere se cambiava qualcosa ma mi da errore credenziali nonostante siano giuste. Non mi risulta che Very abbia un'area riservata web dove gestire l'offerta, probabilmente le hai immesse in una sezione differente (dove serve un altro account).
Acelor FuLL il dubbio è che non è riportato nulla sul contratto però, solo il nome dell'offerta " Very 5,99" senza nessun rimando al 5G ne al per sempre ne a velocità minime o altro
Gladio81 Portabilità conclusa questa mattina per la promo metà (esim) al momento no volte e no 5g, non essendo ancora arrivati i vari messaggi di conclusione della portabilità voglio aspettare a chiamare il servizio clienti per vedere se i servizi mancanti verranno automaticamente attivati. O meglio vi ricordate se arriva qualche messaggio dopo l’avvenuta portabilita? FuLL vero confermo