arug Incredibile, mi è arrivato un messaggio di disattivazione ed immediata riattivazione dell'opzione 5g ( io non ho disattivato nulla ) e come pensavo/ immaginavo a pensar male, mi hanno cambiato la schermata dell'opzione togliendo il "per sempre" Messaggio Nuova schermata Vecchia schermata È successo solo a me ?
_Lex_ arug Dovrebbe essere giusto così, perché è così che scrivono a chi attiva un'offerta con 5G incluso.
astrolabio arug successa la stessa cosa a me. Appena sono entrato nella schermata senza toccare nulla ho ricevuto messaggio di disattivazione e poi riattivazione. Comunque a me compariva questo sia prima che dopo. Nessuna descrizione come a voi. Boh
Acelor arug Idem, alla peggio finito il bonus del porta un amico faccio le valige e riparto verso spusu o altri più convenienti. Si sono fatti talmente tanta pubblicità sul 5G incluso, anche in TV mi sembra di averli visti, che cambiare subito le carte in tavola mi sembra una mossa stupida.
_Lex_ arug "giusto" senza il "per sempre". Se rivedi un messaggio di sopra *, chi ha attivato le promo col 5G incluso la dicitura "per sempre" non ce l'ha, quindi se vogliamo è giusto che allineino anche chi - per errore (loro) - con la promo Meta ha dovuto attivare il 5G a parte. Ovviamente sono per sempre lo stesso. *EDIT: Il messaggio a cui faccio riferimento mi sono accorto che è in un'altra discussione, comunque è questo: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691
arug Ci sono gli estremi per una azione collettiva se è così, immagino sia successo a tante altre persone
GMA arug secondo me stanno "sistemando" quelli che non si sono trovati il 5G attivo di default sulla promo meta e che hanno chiamato il servizio clienti per farselo attivare.
Gladio81 Stanno un po’ esagerando, non possono cambiare cose a casoe dichiarate per iscritto anche se solo tramite app…
astrolabio GMA Ok allora mi consolo. Pensavo di essere l'unico. Ho provato anche ad accedere da web per vedere se cambiava qualcosa ma mi da errore credenziali nonostante siano giuste. Ho provato anche con il reset password ma non arriva la mail. Forse hanno i sistemi impallati.
DavidTozzo Acelor fino al 19 dicembre chi attiva no. chi fino al 19 dicembre acquista, ma non deve attivare necessariamente entro il 19.
MentalBreach fnittoli Le tariffe da 4,99 € non hanno il 5G incluso per sempre, controlla a fine marzo se scadrà l'opzione. _Lex_ non esiste neanche la sintesi precontrattuale in cui è specificato che la velocità massima ipoteticamente raggiungibile è 2000Mbps. Esatto, ho cercato nel sito ma non sono riuscito a trovarla.
_Lex_ astrolabio Ho provato anche ad accedere da web per vedere se cambiava qualcosa ma mi da errore credenziali nonostante siano giuste. Non mi risulta che Very abbia un'area riservata web dove gestire l'offerta, probabilmente le hai immesse in una sezione differente (dove serve un altro account).