LoreBlack Lorenzo, se posso permettimi una domanda, visto che situazioni come queste purtroppo ne vediamo parecchie qui sul forum, e per quanto mi piacerebbe pensare che casi come questi sono rari e abbastanza isolati mi duole ammette che (anche uscendo da quello che è il BIAS Del forum ) casi come questi stanno diventano abbastanza numerosi da presuppore che forse non sarebbe male avere un canale ufficiale per segnalare queste situazioni.
Anche lato ISP le segnalazioni vengono prese in carico come casi generici e purtroppo difficilmente sembrano arrivare all'attenzione delle persone corrette, o se lo fanno ci vuole molto tempo per arrivare una risoluzione.
Da qui nasce una domanda spontanea: è mai stata presa in considerazione l'idea di aprire un canale ufficiale da parte di Fibercop per permettere la segnalazione di casi simili ? Ad esempio una piattaforma , un form, un indirizzo PEC o qualcosa di simile, anche solo riservato agli ISP partner che operano nel settore per evitare che diventi uno strumento abusato dai clienti finali.
Sia chiaro, la mia è pura curiosità e non una pretesa di alcun genere, grazie