danipiras Non capisco perchè continuare a tergiversare.
Mandami una e-mail indicando l'indirizzo e delle foto dell'infrastruttura esistente e me ne occupo io. Nel frattempo scegli l'operatore che più ti piace ed inizia ad abbonarti.

LoreBlack

perché comunque sta andando avanti la cosa, anche se lentamente.
    se comunque ritieni necessario intervenire per me non ci sono problemi.

LoreBlack Nel frattempo scegli l'operatore che più ti piace ed inizia ad abbonarti.

questo è un altro problema perché attualmente ho windtre, e nella verifica dell'indirizzo sul loro sito non mi dà la FTTH.
    usando il modem libero alla fine risulta quella con l'offerta più comoda

danipiras non ho capito. Se il civico non è vendibile allora non c'entra niente col topic? Se il civico è vendibile ed ancora i lavori non sono stati conclusi bisogna intervenire. Diversamente se non è vendibile, è normale che i lavori procedano.

LoreBlack
        allora il civico è vendibile, sia nei siti che mi avete consigliato per verificare la copertura e sia su Vodafone e Tim.
        ricordo però che con windtre non mi dava la ftth

danipiras
        confermo, windtre mi da fibra misto radio con 300 mbs

LoreBlack
        anche Vodafone ora mi dà misto radio
        Tim invece ftth

danipiras non so perchè wind3 non ti dia la vendibilità, il civico è vendibile. Il PTE ora mi pare presente comunque, quindi ti direi di procedere con la richiesta con un operatore e qualora ci saranno ulteriori problemi ci risentiamo.

LoreBlack
            il PTE non c'è

danipiras
            ho il palo davanti, l'unica cosa che c'è è il cavo nero della fibra passato in un palo di fronte casa ed è fermo lì

se come mi è stato detto il PTE viene messo dove ora entra il cavo in rame non c'è nessun pte

questo è il punto da dove arriva a casa il cavo in rame

questo è il cavo, andando avanti di 5-6 metri c'è il palo della prima foto

danipiras L'ho attenzionato, ti faccio sapere. Ciao.

LoreBlack
                grazie mille, buona giornata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile