Bast Ciao:
Adesso ho media communications ftth 2.5 gb con telefonate incluse e router tp-link ex820v; ho due powerlink tp-link in due stanze a piano terra ai quali ho collegato tramite cavo ethernet le due tv, poi al primo piano ho meso un altro powerline per collegare una tv con cavo ethernet ma non funziona (a volte non c'è proprio la rete o và pianissimo) ; quindi ho messo un powerline wifi fuori dalla stanza al primo piano ma anche così la connessione è un pò instabile; ora ho messo il powerline wifi nella sala giù per aumentare la copertura a piano terra e ho messo un Mercusys tp-link MW300RE al primo piano fuori dalla porta e ho migliorato le cose ma non sono ancora soddisfatto appieno quindi vorrei provare una rete mesh.
Ho visto questi Mercusys TP-Link Halo H1900G(3-pack) e chiedevo se possono essere validi
p.s. io uso quasi solo le tv per lo streaming e mio figlio l'xbox al primo piano
Ri p.s. ma per l'ethernet over coax devo prendere due di questi goCoax MoCA 2.5 Adattatore con porta Ethernet 2.5GbE. ? Ma poi si collegano al cavo dell'antenna o satellitare ?