Buonasera, una mia collega ha un offerta wind3 a 9.99€ al mese inclusi dei giga e minuti in svizzera tipo offerta Fastweb che ho ora, con Fastweb mi trovo malissimo perchè in svizzera appoggiandosi a swisscom prende benissimo mentre in Italia ho una connessione pessima e salta spesso la linea quando chiamo.
Non riesco a trovare da nessuna parte questa offerta wind3 qualcuno può aiutarmi?
Offerta wind3 mobile con svizzera
Sei sicuro che la tua SIM Fastweb in Italia non si appoggi a Wind Tre? Perché in questo caso cambiare sarebbe inutile
Ciao, ti rispondo da residente Svizzero, alcune (molte?) sim di Fastweb stanno venendo migrate dalla rete WindTre alla rete TIM, peggiorando di fatto la copertura , c'è un post sul forum molto lungo su questo problema: https://forum.fibra.click/d/56598-fastweb-mobile-migrazione-di-tanti-clienti-da-rete-windtre-a-rete-tim/193
verifica che la tua sim sia sulla rete Tim prima di migrare altrimenti avresti gli stessi identici problemi in Italia. Se vuoi fare un altro operatore che abbia il roaming in Svizzera, SPUSU ha un'offerta che la include: https://www.spusu.it/spusuoltreconfine
Alem346 Oppure cercando la rete manualmente ed andando per esclusione, nel senso che se non vedi Wind hai quella e la vedi come Fastweb e viceversa... Ci sono eccezioni, come visualizzazione, ma se vedi in questo modo è di sicuro così...
Alem346 per la Svizzera l’unica è Fastweb. Attualmente in Italia puoi essere su W3 o su TIM; che telefono hai (in modo da capire su quale operatore sei attestato)? Considera eventualmente di provare a chiedere al servizio clienti Fastweb di migranti sull’altro operatore (es se sei su Wind passare a TIM) non è detto funzioni (anzi..) ma tentar non nuoce.
Considera anche che il prossimo anno dovrebbero cominciare a passare i clienti a Vodafone.
Alem346 mi dispiace, l'avevo detto che c'erano delle eccezioni, è così anche uno dei miei telefoni, non si capisce perché ti dà come Fastweb entrambe... Come ti è stato giustamente consigliato da altri ti conviene installare l'App Netmonster.
herbert_one ho iPhone 16 pro max ma per iOS non ce l’app
Alem346
Su iphone c'è il dial menù... me non ricordo la combinazione.
- Studente - TLC Engineering
Technetium *3001#12345#*
rgiorgiotech Bravissimo, la mia compagna è da sempre devota dell'Iphone e aspettavo stasera per provare...
Alem346 ciao come si chiama questa App?