Alem346

• Iscritto 11 set 2020
  • Buonasera,

vorrei segnalare che nei paesi di Viggiù e Gaggiolo (VA) il segnale cellulare è assente con qualsiasi operatore. Questa situazione crea notevoli disagi per residenti, lavoratori e turisti.
    Potreste indicarmi la procedura corretta per segnalare ufficialmente questa problematica e verificare la possibilità di un intervento per migliorare la copertura?

Grazie per l’attenzione, resto in attesa di un vostro riscontro.

• handymenny con spusu é già attivabile?

• kens ok, quindi non ha senso passare a wind3 da Fastweb?

• kens ha risposto a questo messaggio
        • kens

• kens ha risposto a questo messaggio
          • marcolino in che modo posso verificare con che operatore sto navigando?

• Buonasera, una mia collega ha un offerta wind3 a 9.99€ al mese inclusi dei giga e minuti in svizzera tipo offerta Fastweb che ho ora, con Fastweb mi trovo malissimo perchè in svizzera appoggiandosi a swisscom prende benissimo mentre in Italia ho una connessione pessima e salta spesso la linea quando chiamo.
              Non riesco a trovare da nessuna parte questa offerta wind3 qualcuno può aiutarmi?

• Nella discussione VoWifi Spusu italia quando?

Buonasera a tutti, ho visto che Spusu UK offre il volte e vowifi qualcuno sa quando il wifi calling di spusu sarà disponibile in italia? Questa funzione sarebbe molto utile.

• Nella discussione Fibra a Viggiú (VA)?

Aggiornamenti fibra Viggiù

• Nella discussione Elimobile vs Spusu (eSim)

Buonasera, avete consigli da darmi rispetto alla scelta di uno dei due operatori? Mi serve una esim economica sotto rete wind3 per secondo numero.
                Domanda…Elimobile ha le esim?

• leoventu infatti é quella che pensavo di utilizzare, grazie dell’info!
                  Se CoopVoce é sotto rete TIM ancora peggio 🤣😂.

• Filippo94 Grazie mille per il chiarimento, offerta interessante però CoopVoce rimane sotto Vodafone e dove abito io prende pochissimo. Vivo in Area Bianca per cui vorrei stare sotto wind3. Ti dico solo che come linea fissa ho Starlink perché non ho avuto nessun’altra alternativa, nemmeno Eolo prendeva.

• Buongiorno, sto cercando una eSim da aggiungere al mio iPhone per avere un nuovo numero da usare per Whatsapp Business, chiamate ed sms.
                    La mia domanda é la seguente. Stando fuori casa, quindi senza WiFi, usando whatsapp business con quel nuovo numero vado ad usare I giga solo di quel numero? O anche del mio personale?
                    Perché nel in tal caso opterei per un offerta base da pochi euro giusto per avere il nuovo numero e le chiamate e poi userei I giga dell’altro numero di telefono.
                    Comunque pensavo a Spusu che rimane sotto wind3.

• matteoc open fiber dovrebbe prima cablare il più possibile e poi pensare di sperimentare altro. Nel 2023 mi sono trasferito in un paese con poco più di 5 mila abitanti accanto alla Svizzera e l’unica cosa che c’è é un adsl a 5 mega. Ho dovuto fare Starlink.
                      Direi che open fiber dovrebbe rivedere bene il piano bul, non come ha fatto fino ad ora.

• MrJules falle iliad sul mobile e fisso così paga 19.99€ al mese

• harbinger si router Starlink ed é tutto collegato correttamente

• Ciao, ho dovuto spostare di pochi metri l’antenna Starlink per fissarla meglio. Una volta staccata dalla prima posizione ho fatto chiudi antenna dalle impostazioni. Ora rimontandola é chiusa ma ruotata verso sud quindi l’opposto di quello che dovrebbe essere. Pensavo che accendendola avrei potuto fare apri antenna ma continua a dirmi offline e non me la fa aprire. Secondo voi devo ruotarla in modo che sia verso nord e poi si può attivare normalmente?

• Fedexba si intendevo il vowifi…comunque ok grazie aspetterò la compatibilità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile